Vai al contenuto

e la telecomme ci riprova con Kratork...


Messaggi raccomandati

Dopo questo vano tentativo, la telecomme ci riprova...

vi riassumo i fatti, quindi le parole non sono proprio le stesse...

----------

Operatore:Slave, sono... della telecom, le telefonavo per parlarle della nostra offerta adsl satellitare...

Kratork:si grazie, mi avete già telefonato, io utilizzo Macintosh, solo mac, non siete in grado di gestire il servizio per i mac, l'unica alternativa sarebbe avere un PC su cui sfruttare il vostro servizio e collegare Mac e PC in rete, quindi a meno che non sia cambiato qualcosa nelle ultime settimane, penso che potremmo concludere qui la nostra conversazione.

( direi che con questa rasentiamo l'assurdo! :oops: )

O:Ah... ehm... ecco... capisco (prende tempo cercando informazioni sul suo bel PC...) ma come mai non usa PC?!?!?!

K: Wincrost è un sistema operativo che non mi piace, sono da anni un felice utente Mac...

O: ah, si ecco! (ha trovato le info sul suo PC) effettivamente non possiamo gestire il servizio per i Macintosh... (pausa imbarazzante) come faccio a venirle incontro?

kratork vorrebbe dire ( mi regali un PC, così la facciamo finita :oops: , ma si trattiene e risponde)

K: l'alternativa è che portiate qui la normale adsl via cavo, aspetterò, ho aspettato fin ora...

O: eh, si, il fatto è proprio questo, chissà quanto ci metterà ancora ad arrivare...

K: bhe, arriva fino a 5 KM da qui, si tratta di aggiornare si e no 3,4 centraline che non vengono degnate di uno sguardo da quasi 20 anni e che sono in uno stato di obsolescenza e rugginosità spaventosi...

O: eh, ma... mi dispiace, purtroppo non possiamo fare niente per lei quindi?

K: dispiace anche a me

O: Buona sera!

K: Anche a lei!

Mi dispiace veramente molto per questi operatori, ma la telecom mi fà sempre più schifo...

Mi scuso anche se questo topic è praticamente uguale ,come contenuti, a quest'altro, ma è tutto vero...

Secondo voi quante volte mi telefoneranno ancora per propormi stà ciofeca di adsl satellitare? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volta gli dici che telefonino al vicinato, controllino quanti sono interessati all'adsl e magari anzichè cercare di arrivare "col filo" fanno un bel ponte aereo, che in un paio di settimane è su.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

Operatore:Slave, sono... della telecom...

slave?!? :oops: e tu che gli hai risposto, "Piacere, master"?!? :oops:

seriamente, mi spiace per la tua situazione, comunque 'ste conversazioni sono delle comiche! :wink:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: sai che hanno fatto un simpatico scherzetto anche a me?

ho cambiato l'abbonamento ADSL da Free (a ora) a Flat (a mese)

ma l'operatrice mi ha detto di aspettare la lettera di conferma del cambio abbonamento

o avrei continuato a pagare 2 euro all'ora...

così x evitare guai e spendere soldi inutili aspetto la lettera e non mi collego...

arriva ieri la lettera :x

e dice che il cambio è stato fatto un mese fa...

data dellla mia telefonata :x e io x un mese non mi sono quasi collegata

x evitare di spender troppo quando già stavo pagando a mese :x

Telecom...proprio dei gran simpaticoni :oops:

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smiroldo+--><div class='quotetop'>QUOTE(smiroldo)</div>
<!--QuoteBegin-Kratork

Operatore:Slave, sono... della telecom...

slave?!? :oops: e tu che gli hai risposto, \"Piacere, master\"?!? :oops:

seriamente, mi spiace per la tua situazione, comunque 'ste conversazioni sono delle comiche! :wink:[/b]

Scusa... sono busy.. ancora non sono idle :oops:

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

DATEMI UN MITRA!!!! :evil:

Sono nella stessa identica situazione di Kratork :x

Porc*§*#$%*!!!!!! :x :x :x :x

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey!!!!??? questo non è mica una piazzetta-ritrovo per vecchi amici che ciacolano tra di loro! :twisted:

Qui dovete mostrarmi la vostra solidarità ed al limite provare un po' di tristezza per la situzione di abbandono tecnologico che subiscono alcune (molte) zone d'Italia...

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

Hey!!!!??? questo non è mica una piazzetta-ritrovo per vecchi amici che ciacolano tra di loro! :twisted:  

Qui dovete mostrarmi la vostra solidarità ed al limite provare un po' di tristezza per la situzione di abbandono tecnologico che subiscono alcune (molte) zone d'Italia...

:lol:  :lol:  :D

:D:D:D :lol: :D:D:D:):D

fin qui ti ho espresso solidarietà :D

............e qui tristezza:

:D:D:D:D

e per finire un pernacchino :P :D

a parte gli scherzi,è allucinate la situazione...a 3, 5 km da casa tua e non riescono a.... :roll: e ti fanno sempre la stessa telefonata con le stesse domande cretine...

:roll: ma chi te lo ha fatto fare di lasciare le sorgenti termale per vivere con gli uomini :?: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

Hey!!!!??? questo non è mica una piazzetta-ritrovo per vecchi amici che ciacolano tra di loro! :twisted:  

Qui dovete mostrarmi la vostra solidarità ed al limite provare un po' di tristezza per la situzione di abbandono tecnologico che subiscono alcune (molte) zone d'Italia...

:D  :D  :D

vendesi marmellata di punguinooooo :)

Accadono cose nella vita che sono come domande.

Passano minuti o anni e poi la vita risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Elektra

vendesi marmellata di punguinooooo  :D

ci sta bene con le patatine? :pizza:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox+--><div class='quotetop'>QUOTE(Mastrox)</div>
<!--QuoteBegin-Elektra

vendesi marmellata di punguinooooo  :D

ci sta bene con le patatine? :pizza:[/b]

Meglio sulla pizza

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...