Vai al contenuto

Guardate cos'ho trovato...


Messaggi raccomandati

Nelle macchina a pellicola la differenza a livello di resa dell'immagine è data dall'ottica e dalla pellicola, il corpo macchina può essere più o meno ben fatto ma non influisce sulla qualità. Quindi ti direi di metterci dentro un rullino ed iniziare a scattare.

Riguardo alla qualità delle due lenti, ti dirò che così ad occhio non mi sembrano niente di particolare ma aspetta Deeepboy che è ferrato sull'argomento EOS.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche ricerchina ho scoperto che è dell'87...Ammazza...:ghghgh:!!

Il rullino l'ho già messo e sto scattando :lol:

Non trovo il manuale però :)...

PS: ma ci è capitato sul mio per caso o tutti gli obiettivi hanno il monopolio di stato appiccicato sopra :ghghgh:?

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 70-210 se non sbaglio è sempre stato decantato come un ottimo obiettivo da deepboy.. :)

da quello che vedo mi sembra il 70-210 f4, zoom a pompa di fine '80. più raffinato è il 70-210 f3.5-4.5 che ha pure un motore AF USM e, a detta di Marco, è qualitativamente migliore

:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che vedo mi sembra il 70-210 f4, zoom a pompa di fine '80. più raffinato è il 70-210 f3.5-4.5 che ha pure un motore AF USM e, a detta di Marco, è qualitativamente migliore

:)

ah si.. non sapevo esistesse anche una versione f.4 :)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...