Vai al contenuto

Arrivato il MB!!


Messaggi raccomandati

penso che la mia ragazza sia l'unico essere umano che quando le ho regalato il mb alu ha solamente detto "bello":mad::fiorellino:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

auhauh eh, diciamo che piu o meno quell'AH c'è stato, solo che non credo lei sia a conoscenza che esiste il bianco :fiorellino:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhhhhh le donne!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

internet poi ....fanno anche meno danni .... :fiorellino:

mamma e come ti quoto!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che la mia ragazza sia l'unico essere umano che quando le ho regalato il mb alu ha solamente detto "bello":mad::confused:

Lasciala subito!!!:fiorellino::shock::abbraccio:

La mia ragazza, a cui è arrivato ieri il nuovo iMac per mano mia, ancora mi bacia i piedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...