Vai al contenuto

Problema anomalo prima attivazione iPhone !!


Messaggi raccomandati

:rolleyes:

Ragazzi un mio amico ha un grosso problema con l'attivazione dell'iPhone praticamente comprato ieri da trony arrivato a casa lo collega all'iTunes per attivarlo ed aggiornare il sofware alla fine della procedura l'attivazione era fallita restituendo questo messaggio :

TS2455_2-it.png

sul telefono gli risultava un 'imei di default .

Infatti sulla scatola l'imei è diversa

Lo shot della schermata è il seguente :

TS2455_1-it.png

Cosa fare' ?

Ci avranno magheggiato i rivenditori prima di venderlo ?

Si trova davanti a qualche truffa ?

Provate tutte ,ripristino compreso ma il problema continua .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ha tolto il blocco alla sim ,ed abbiamo visto anche sul supporto apple ma non c'è nessuna spiegazione sul motivo .

Ripeto lui ha eseguito anche il ripristino e la situazione nn è cambiata .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi provare a ripristinare a un firmware più vecchio, ma penso che tu l'abbia già fatto..

al massimo puoi provare, una volta ripristinato a sbloccarlo con i vari software. però c'è il rischio che non te lo accettino più in garanzia se c'è qualche traccia di jailbreak.

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riportaglielo..e fattelo attivare senza dire nulla.

Vedi cosa fanno..!

sono d'accordo...è nuovo, io non starei a fare troppi tentativi o ripristini vari, vai dove l'hai preso e fattelo attivare da loro

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...