Vai al contenuto

Modem-Router Urgente. Quale consiglio?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho bisogno di sistemare un problema che ho da tempo con i miei router e modem adsl.

Ho un modem adsl della d-link (vecchio) a cui è "agganciato" un router wireless sempre dalla d-link (vecchio).

Ogni volta che scatta la luce o capita non so che cosa devo rispolverare il mio vecchio pc, attaccare tutta la baracca di fili e modem e router al pc winzoz e riattivare le connessioni.

Non sapete che palle!!!!:lol:

L'ho dovuto fare anche ora, 20 minuti per risistemare tutto!!

Il tutto perchè sono vecchi atrezzi e non sono compatibili con mac.

Non vi dico quando ho bisogno dell'assistenza dei infostrada che macello succede ... se nomino Mac vanno in sbattimento (come 20 minuti fa hanno fatto 2 ragazzi dell'assistenza clienti) e si perdono , sfogliano manuali ... insomma una agonia.

Per questo, vorrei acquistare un modem-router per l'adsl (un unico apparecchio se possibile, non due attaccati come ho fato io fino ad ora) che sia compatibile con Mac e che mi renda possibile prendere bene il segnale via wireless.

Sono pronto a considerare anche l'Airport Exreme, ma non so davvero se fa al caso mio ... ancora non ho capito bene.

Sono pronto a spendere anche un po ... senza esagerare, pur di sistemare per sempre la questione connessione a internet.

Consigli?

Grazie ragazzi!!:DD

MacBook Pro Intel

iPhone 3G

iPod Nano per Nike+

Canon eos 1000D

... coming soon!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La AirportExtreme è interessante, leggevo delle specifiche in rete e delle opinioni. Potrebbe fareal caso mio ?

MacBook Pro Intel

iPhone 3G

iPod Nano per Nike+

Canon eos 1000D

... coming soon!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un qualsiasi Router adsl wifi va bene , che sia Netgear o dlink , 3com

Ciao

Ma io ho d-link e il mio mac non lo legge. Quando si stacca tutto e va tutto a fare in bagno, mi tocca rispolverare il pc di casa e riattaccare tutto al catorcio windows e riattivare le connessioni perchè tramite rete ethernet il mac non si configura col modem.

Per questo volevo sapere un modem-router-wifi che dia pochi problemi e con driver anche per mac os leopard. In modo da schiantare una volta per tutte la questione internet perchè non ne posso più ...:ciao::ciao:

MacBook Pro Intel

iPhone 3G

iPod Nano per Nike+

Canon eos 1000D

... coming soon!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho d-link e il mio mac non lo legge. Quando si stacca tutto e va tutto a fare in bagno, mi tocca rispolverare il pc di casa e riattaccare tutto al catorcio windows e riattivare le connessioni perchè tramite rete ethernet il mac non si configura col modem.

Per questo volevo sapere un modem-router-wifi che dia pochi problemi e con driver anche per mac os leopard. In modo da schiantare una volta per tutte la questione internet perchè non ne posso più ...:ciao::ciao:

La AirportExtreme è interessante, leggevo delle specifiche in rete e delle opinioni. Potrebbe fareal caso mio ?

in questo caso l'extreme non fa al caso tuo ... la base airport è solo router .

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 60 Euro un NetGear Wireless come ho acquistato io, semplice da configurare .... non ha driver che vanno caricati ma un seftware interno di configurazione... al mio ho attaccato sia Mac che Win e viagiano alla grande ...

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...