Vai al contenuto

ti piace passare il tempo con i tuoi genitori???


overlook

Messaggi raccomandati

non mi fà schifo, ma non mi fà nemmeno impazzire di felicità... a volte mi fà innervosire, ma è normale...

semplicemente se passo il tempo con i miei genitori (in genere) non faccio un granchè, partecipo alla vita domestica, per quel che posso, ma non è certo il mio campo d'azione preferito :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D io ci lavoro con mio padre :D

però è anche un vantaggio almeno conosco perfettamente il mio datore di lavoro, sopratutto so come raggirarlo :wink:

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Norsk84

Si, tanto... Più tempo passa, più mi rendo conto di qnt siano importanti per me, di qnt hanno fatto e fanno ogni giorno... :D

Quando uno a rischiato per ben due volte di rimanere orfana, allora il rapporto con i genitori si consolida.

Anche se adesso a volte mi fanno innervosire... tendono a trattarmi come una bambina piccola e non come 23enne.

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia normale che i genitori si apprezzino di più quando si ha il piacere di andarli a trovare a casa loro e quando si arriva a guardarli non più come un'autorità scomoda e limitante ma come vecchi amici e le persone che ti conoscono meglio.

Ancora oggi ci sono momenti in cui vorrei poter alzare il telefono e chiamarli, vederli giocare con i miei bambini che non hanno conosciuto o solo confidarmi quando ho bisogno di schiarirmi le idee.

hic manebimus optime

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Myrtus

Credo che sia normale che i genitori si apprezzino di più quando si ha il piacere di andarli a trovare a casa loro e quando si arriva a guardarli non più come un'autorità scomoda e limitante ma come vecchi amici e le persone che ti conoscono meglio.

Ancora oggi ci sono momenti in cui vorrei poter alzare il telefono e chiamarli, vederli giocare con i miei bambini che non hanno conosciuto o solo confidarmi quando ho bisogno di schiarirmi le idee.

ho provato a immaginare una risposta a quello che hai scritto,ma non esiste e non dovrei stupirmene...

invece mi stupisco e mi piace credere che in qualche strano modo

le "cose" che crediamo non ci siano più,siano invece attorno a noi :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre intorno a noi.. ci guidano ci suggeriscono e quando sbagliamo siamo noi che siamo stati troppo caparbi e incapaci di sentirli, ma loro sono sempre dentro di noi..

Mi capita con i miei di nonni che io non ho mai conosciuto!!!!!

"Preparati ad ascoltare cose che tra gli uomini mai sono state udite prima, e di cui gli Elfi parlano assai di rado"

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una ballad tradizionale americana, probabilmente derivata da una canzone più antica portata dall'Irlanda o dalla Scozia, che in certi momenti val la pena di ascoltare, se la si trova in rete nella versione delle Webster Sisters ft. Scott Nygaard o in quella di Mary Chapin Carpenter: 10.000 miles.

Questa è la traduzione del testo

10.000 miglia

Stammi bene, mio vero amore,

addio per un po’,

sto andando via, ma tornerò

anche se dovessi fare diecimila miglia.

Diecimila miglia, è così tanta strada,

diecimila miglia o anche di più

e che le rocce possano fondere e il mare bruciare

se non dovessi più far ritorno.

Oh, non vedi quella colomba solitaria

che piange seduta sulla pianta d’edera

sta piangendo per la perdita del suo (amore)

così come sto facendo io per il mio.

Oh torna da me, mio vero amore,

e rimani un po’ con me

perché se ho conosciuto un amico in tutto questo mondo

quello sei stato tu.

hic manebimus optime

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io li adoro ed adoro che vivano a 500km di distanza, se li vado a trovare resisto tre giorni poi inizia lo sclero, se c'é anche la mia donna quattro giorni e poi comincia los clero, insomma é difficile abituarsi e seguire le regole altrui dopo dieci anni che hai le tue!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...