Vai al contenuto

Aiuto google sites e calendar


Dez

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, premetto di essere un niubbo in fatto di creazione di siti web, ma pensavo che con google sites la cosa fosse facile, ed invece no; ho necessità di inserire in una pagina del sito fatto con google sites un calendario fatto con google calendar, e fin qui tutto facile, però siccome ho fatto più calendari vorrei vederli tutti quanti in uno sul sito ed anche qui tutto facile, vado a personalizza calendario da google calendar e mi personalizzo il calendario e mi ci metto tutti quelli che ho trovato e lui mi modifica il codice html, ora se io vado a prendere questo codice e lo inserisco nel codice html della pagina di sites dove lo voglio mettere ad un primo momento sembra lo prenda perchè mi fà vedere l'antreprima, ma quando gli dò l'ok mi dice che non lo può inserire perchè contiene dei tag non corretti. un altro metodo per inserire il calendario sarebbe quello di andare su inserisci da sites e inserire illink del calendario che però è quello riguardante un solo calendario mentre io vorrei vederli tutti e 4 nella solita pagina...qualcuno può aiutarmi?

Grazie a tutti

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...