Vai al contenuto

e voi in cosa credete?


Messaggi raccomandati

uno dei pezzi più belli che io abbia mai sentito

non è un caso se lo so a memoria, non è un caso se è diventato il mio credo (altro che quello cattolico :))

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una fervente seguace di Santa Lasagna martire...il rito viene officiato ogni volta che le condizioni lo rendono possibile...siamo però un gruppo perseguitato e spesso ci dobbiamo riunire in segreto.

;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ci voglia un dio

ed anche un bar

credo che stanotte

ti verro' a trovare

per dirci tutto

quello che dobbiamo dire

o almeno credo

credo proprio che non sia

gia' tutto qui

e certi giorni invece credo

sia cosi'

credo al tuo odore

e al modo in cui mi fai sentire

a questo credo

qua nessuno

c'ha il libretto d'istruzioni

credo che ognuno

si faccia il giro

come viene a suo modo

qua non c'e' mai stato solo

un mondo solo

credo a quel tale

che dice in giro

che l'amore porta amore credo...

se ti serve chiamami scemo

ma io almeno credo...

se ti basta chiamami scemo

che io almeno credo

nel rumore di chi sa tacere

che quando smetti di sperare

inizi un po' a morire

credo al tuo amore

e a quello che mi tira fuori

o almeno credo

credo che ci sia qualcosa

chiuso a chiave

e che ogni verita'

puo' far bene e far male

credo che adesso

mi devi far sentir le mani

che a quelle credo...

qua nessuno

c'ha il libretto d'istruzioni

credo che ognuno

si faccia il giro

come riesce

a suo modo qua

non c'e' mai stato solo

un mondo solo

credo a quel tale che dice in giro

che l'amore chiama amore

credo...

se ti serve chiamami scemo

ma io almeno credo...

se ti basta chiamami scemo

che io almeno

qua nessuno

c'ha il libretto d'istruzioni

credo che ognuno

si faccia il giro

come viene a suo modo

qua non c'e' mai stato solo

un mondo solo

credo a quel tale

che dice in giro

che l'amore porta amore credo...

se ti serve chiamami scemo

ma io almeno credo...

se ti basta chiamami scemo

che io almeno credo.....:rolleyes:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle mie capacità :ghghgh:

sono senza un Mac....e me lo sogno la notte!
....Finito il tempo dei sogni!....adesso è [B]realtà[/B]!!!
[CENTER]MacBook Pro 15'' - 2,66GHz - 4Gb ram - 320Hd
[/CENTER]
[CENTER][LEFT]Il sogno: [URL]http://www.newyork.takingweb.com[/URL]
[/LEFT]
[/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che delle volte bisogna guardare in faccia la realtà... e chiedersi se basta davvero quello che hai... essere affamati ? essere folli ? oppure chiedere alle persone che hai intorno, ottenere risposte che nn avresti mai voluto sentire e abbandonare ogni idea?

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

So che è troppo lungo. Ma è solo per chi avesse voglia :ghghgh:

Credo nel potere che ha l’immaginazione di plasmare il mondo, di liberare la verità dentro di noi, di cacciare la notte, di trascendere la morte, di incantare le autostrade, di propiziarci gli uccelli, di assicurarsi la fiducia dei folli.

Credo nelle mie ossessioni, nella bellezza degli scontri d’auto, nella pace delle foreste sommerse, negli orgasmi delle spiagge deserte, nell’eleganza dei cimiteri di automobili, nel mistero dei parcheggi multipiano, nella poesia degli hotel abbandonati.

Credo nelle rampe in disuso di Wake Island, che puntano verso il Pacifico della nostra immaginazione.

Credo nel fascino misterioso di Margaret Thatcher, nella curva delle sue narici e nella lucentezza del suo labbro inferiore; nella malinconia dei coscritti argentini feriti; nei sorrisi tormentati del personale delle stazioni di rifornimento; nel mio sogno che Margaret Thatcher sia accarezzata da un giovane soldato argentino in un motel dimenticato, sorvegliato da un benzinaio tubercolotico.

Credo nella bellezza di tutte le donne, nella perfidia della loro immaginazione che mi sfiora il cuore; nell’unione dei loro corpi disillusi con le illusorie sbarre cromate dei banconi dei supermarket; nella loro calda tolleranza per le mie perversioni.

Credo nella morte del domani, nell’esaurirsi del tempo, nella nostra ricerca di un tempo nuovo, nei sorrisi di cameriere di autostrada e negli occhi stanchi dei controllori di volo in aeroporti fuori stagione.

Credo negli organi genitali degli uomini e delle donne importanti, nelle posture di Ronald Reagan, di Margaret Thatcher e della principessa Diana, negli odori dolciastri emessi dalle loro labbra mentre fissano le telecamere di tutto il mondo.

Credo nella pazzia, nella verità dell’inesplicabile, nel buon senso delle pietre, nella follia dei fiori, nel morbo conservato per la razza umana dagli astronauti di Apollo.

Credo nel nulla.

Credo in Max Ernst, Delvaux, Dalì, Tiziano, Goya, Leonardo, Vermeer, De Chirico, Magritte, Redon, Dürer, Tanguy, Facteur Cheval, torri di Watts, Böcklin, Francis Bacon, e in tutti gli artisti invisibili rinchiusi nei manicomi del pianeta.

Credo nell’impossibilità dell’esistenza, nell’umorismo delle montagne, nell’assurdità dell’elettromagnetismo, nella farsa della geometria, nella crudeltà dell’aritmetica, negli intenti omicidi della logica.

Credo nelle donne adolescenti, nel potere di corruzione della postura delle loro gambe, nella purezza dei loro corpi scompigliati, nelle tracce delle loro pudenda lasciate nei bagni di motel malandati.

Credo nei voli, nell’eleganza dell’ala e nella bellezza di ogni cosa che abbia mai volato, nella pietra lanciata da un bambino che porta via con sé la saggezza di statisti e ostetriche.

Credo nella gentilezza del bisturi, nella geometria senza limiti dello schermo cinematografico, nell’universo nascosto nei supermarket, nella solitudine del sole, nella loquacità dei pianeti, nella nostra ripetitività, nell’inesistenza dell’universo e nella noia dell’atomo.

Credo nella luce emessa dai televisori nelle vetrine dei grandi magazzini, nell’intuito messianico delle griglie del radiatore delle automobili esposte, nell’eleganza delle macchie d’olio sulle gondole dei 747 parcheggiati sulle piste catramate dell’aeroporto.

Credo nella non esistenza del passato, nella morte del futuro, e nelle infinite possibilità del presente.

Credo nello sconvolgimento dei sensi: in Rimbaud, William Burroughs, Huysmans, Genet, Celine, Swift, Defoe, Carroll, Coleridge, Kafka.

Credo nei progettisti delle piramidi, dell’Empire State Building, del Fürerbunker di Berlino, delle rampe di lancio di Wake Island.

Credo negli odori corporei della principessa Diana.

Credo nei prossimi cinque minuti.

Credo nella storia dei miei piedi.

Credo nell’emicrania, nella noia dei pomeriggi, nella paura dei calendari, nella perfidia degli orologi.

Credo nell’ansia, nella psicosi, nella disperazione.

Credo nelle perversioni, nelle infatuazioni per alberi, principesse, primi ministri, stazioni di rifornimento in disuso (più belle del Taj Mahal), nuvole e uccelli.

Credo nella morte delle emozioni e nel trionfo dell’immaginazione.

Credo in Tokyo, Benidorm, La Grande Motte, Wake Island, Eniwetok, Dealey Plaza.

Credo nell’alcolismo, nelle malattie veneree, nella febbre e nell’esaurimento.

Credo nel dolore.

Credo nella disperazione.

Credo in tutti i bambini.

Credo nelle mappe, nei diagrammi, nei codici, negli scacchi, nei puzzle, negli orari aerei, nelle segnalazioni d’aeroporto.

Credo a tutti i pretesti.

Credo a tutte le ragioni.

Credo a tutte le allucinazioni.

Credo a tutta la rabbia.

Credo a tutte le mitologie, ricordi, bugie, fantasie, evasioni.

Credo nel mistero e nella malinconia di una mano, nella gentilezza degli alberi, nella saggezza della luce.

J.G. Ballard

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una fervente seguace di Santa Lasagna martire...il rito viene officiato ogni volta che le condizioni lo rendono possibile...siamo però un gruppo perseguitato e spesso ci dobbiamo riunire in segreto.

:fiorellino:

:ghghgh: Santa Lasagna prega per noi :ghghgh:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo alla Befana

tra credere alla befana e credere in dio, la differenza non è concettuale ma solo nel numero dei seguaci :ciao:

Circa 690 feed tutti positivi su Ebay... bastano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una fervente seguace di Santa Lasagna martire... ..siamo però un gruppo perseguitato e spesso ci dobbiamo riunire in segreto.

chissà che paura queste riunioni... anche qui da me ci sono gruppi di sediziosi come il tuo, magari con qualche variante ideologica; i più integralisti sono coloro che adorano la Beata Salsiccia della Brace.

Purtroppo ogni loro consesso viene puntualmente scoperto a causa del fumo che si leva dai loro sacri altari :ciao:

Circa 690 feed tutti positivi su Ebay... bastano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...