Vai al contenuto

E' arrivata la cicognaaaaaa


Messaggi raccomandati

Originally posted by Mr Hyde

e mi ha portato un bel bimbo tutto bianco e con un bel faccione da 17\"...

sono molto orgoglione... :)  :D  :D  

tempo di sistemare qualche problema col modem di telecom e sarà operativo al 100%

auguri per il maschietto! :D

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri per il nuovo bimbo non vedo l'ora che mi arrivi adesso ci aspetiamo delle foto (tante :D ) e una piccola recensione su come va :!:

Domanda che problemi hai avuto con mamma Telecom sono curioso anche perchè io ho Alice ADSL (che devo dire si comporta bene!) vorrei quindi sapere se ci sono delle magagne (strano!!) faccio una premesse io ho il modem Ethernet quindi PPPoE non USB non mi è mai piaciuto!! :D

Ciax :D :lol:

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Akira1

Auguri per il nuovo bimbo non vedo l'ora che mi arrivi adesso ci aspetiamo delle foto (tante :D ) e una piccola recensione su come va :!:  

Domanda che problemi hai avuto con mamma Telecom sono curioso anche  perchè io ho Alice ADSL (che devo dire si comporta bene!) vorrei quindi sapere se ci sono delle magagne (strano!!) faccio una premesse io ho il modem Ethernet quindi PPPoE non USB non mi è mai piaciuto!! :D  

Ciax  :D  :lol:

no è che sul forum avevo trovato dei drivers per il mio modem USB ma al momento dell'installazione il mac non vede il modem...

speravo di poter buttare sto scassone di pc ma dovrò resistere finchè telecom non mi sostituisce il mio...

niente di particolare come problema... immaginavo che si sarebbe presentato...

Link al commento
Condividi su altri siti

MR HYDE...

L'HO PRESO UGUALISSIMO AL TUO!!! :D ....

PROPRIO PRECISO...POI FAMMI SAPERE COME VA IL BT.!!!!!

E QUESTO PUNTO VOGLIO SAPERE COSA NE PENSI DELLE "CASSE"....SE COSI SI PUO' CHIAMARLE!!

AH DIMENTIC....AUGURI... :D

IL MIO DOVREBBE ESSER QUI A GIORNI!!! :lol:

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ancora non l'ho testato a dire il vero xk l'ho acceso giusto un paio d'ore fa e volevo prima ambientarmi e cercare di risolvere le questione modem... ma non mi sembrano male... certo rispetto alle bose che ho sul winzozz non sono nemmeno affiancabili... ma non le ho trovate così "basse" come ho letto dell'iMac di overlook...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gomitolo

MR HYDE...

L'HO PRESO UGUALISSIMO AL TUO!!! :D ....

PROPRIO PRECISO...

IL MIO DOVREBBE ESSER QUI A GIORNI!!! :D

anch'io - anche a me!

ma quando... non sto piu nella pelllllleeeeeeeee :D :lol:

I politici parlano sempre di un futuro migliore. Forse si riferiscono al paradiso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smart_ibook+--><div class='quotetop'>QUOTE(smart_ibook)</div>
<!--QuoteBegin-gomitolo

MR HYDE...

L'HO PRESO UGUALISSIMO AL TUO!!! :D ....

PROPRIO PRECISO...

IL MIO DOVREBBE ESSER QUI A GIORNI!!! :D

anch'io - anche a me!

ma quando... non sto piu nella pelllllleeeeeeeee :D :lol:[/b]

a k lo dici!!

deve essere uno spettacolo...tutto senza fili....solo un monitor!!!...poi più in qua mi faccio la air-port...così anke la stampante e il modem li metto senza fili!!.... :D:D:D

....APPLE.....

JUST DO IT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...