Vai al contenuto

Aiuto Gimp Print!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Io ho installato Gimp Print ma non riesco a farlo funzionare a dovere!

Innanzitutto premetto che la versione di OSX è la 10.2.3; volevo chiedervi le seguenti domande:

- All'interno del menu "Aggiungi Stampante" non c'è l'opzione "Advanced", dipende dalla versione di osx o dal non aver installato a dovere gimp print?

- Siccome devo stampare con una laser non supportata, la quale è attaccata ad un PC (quest'ultimo in rete con un ip fisso!) in che modo riuscirei ad utilizzarla?

Grazie comunque!

Manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Manuelito

All'interno del menu \"Aggiungi Stampante\" non c'è l'opzione \"Advanced\"

Mantre dai il comando "aggiungi stampante" devi tenere premuto il tasto option (alt)

Riguardo alla stampante, non ho esperienze dirette di una situazione simile. Prova a fare una ricerca nel knowledge base di Apple:

http://kbase.info.apple.com/cgi-bin/WebObj...jects/kbase.woa

acalvet

[cogito ergo mac]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alcavet,

ho risolto un mio dubbio, ma purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il problema; quindi ripongo un'altra domanda a tutti gli utenti del forum:

Qual'è la stringa da inserire come SMB, tenendo presente che il computer suddetto non ha password di accesso!

Ho già tentato più volte, ma nella connessione alla stampante mi esce un messaggio d'errore, il quale dice che Samba non riesce a collegarsi!

Grazie mille ancora e scusatemi se vi assillo, ma la necessita di poter utilizzare tutte le periferiche della nostra azienda è fondamentale, avendo a disposizione soltanto una dipendiosa "getto d'inchiostro"!

Ciao

Manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...