Vai al contenuto

Scaricare Foto da Fotocamera a Ipod Classic


SuonatoreJones

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

ho da poco un Ipod Classic da 120 giga; vorrei scaricare foto nell'Ipod quando non ho il PC e sono fuori casa, da fotocamera digitale (tipo Canon eos 350D). Ho il "supportino" bianco (non so come chiamarlo) per scaricare foto che usavo con il mio vecchio IPOD Photo da 60 giga. Ho provato a usarlo con il mio nuovo Ipod Classic ma mi appare la schermata accessorio non supportato!:ciao:

Che vuol dire che non posso scaricare le foto nel nuovo Ipod Classic?!?O esiste un nuovo supporto apposito?O cos'altro?

Grazie mille.

SuonatoreJones

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Pure io dovrei andare in viaggio e portarmi dietro il mackbook mi scoccia, risultava ideale l'acquisto dell'ipod classic con un eventuale "camera connector" ma nisba.Ho provato a ricercare un qualche dispositivo simile ma nulla, belkin aveva prodotto un buon accessorio ma funziona solo con vecchi modelli.Adoro i prodotti Apple ma odio la politica che adottano in questi casi, altri marchi rendono retroattivi i loro dispositivi e si accaparrano una fetta di utenti che di "rispendere" denaro per lo stesso motivo o uso , non ne hanno proprio voglia.

Speriamo in un aggiornamento del firmware che risolva la cosa, in caso contrario esiste un modo per sollecitare Apple? o perlomeno la possibilità di porre qualche quesito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...