Vai al contenuto

ora dite che è bellissimo!!


Messaggi raccomandati

io continuo a sostenere l'ipod bianco... che per di più, a parità di caratteristiche, costa 60Euro di meno.... e il modello da 40gb + ipod dock costa solo 50 eurozzi di più! Gli u2 mi piacciono, ma farmi prendere per il c..o no! :):D:D

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo il nero...e quando ho sentito che usciva la versione dark, pensavo di potermi pentire di averlo comprato appena un paio di mesi fa...

Ma poi appena l'ho visto, ho detto...

..."Min***a, che brutto!!!"... :?

E ovviamente facevo riferimento alla ghiera rossa...non c'entra assolutamente nulla con l'eleganza del nero... :?

L'avrebbero dovuta fare nera, antracite, grigia...o al masssimo, se proprio volevano fare un contrasto, bianca (come nel cllassico)...

:):D:D

Questa è ovviamente la mia modesta opinione!!

:D:D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

indexfrontbackse10262004.jpg

Ora che Apple stessa vi propone l iPod nero con quel orrendo ghierone rosso dedicato agli U2 ditemi che è bellissimo dai :):D:D

E3 BELLISSIMO! :D

(seriamente nn é il massimo, ma aspetterei d vederlo dal vivo)

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vinxi

Ragazzi c'è un thread identico :)

http://www.italiamac.com/forum/viewtopic.php?t=34657

lo so ma è una cosa mia personale, a me l'ipod bianco non piace sa di ospedale, solo tanti lo adoravano, poi finalmente apple me lo fa nero e lo rovina con quel pataccone rosso :x

PS: io vorrei l'Ipo stile overlook hotel però sto puntando a questo nell'attesa

wet.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid+--><div class='quotetop'>QUOTE(andrea_fluid)</div>
<!--QuoteBegin-Vinxi

Ragazzi c'è un thread identico :D

http://www.italiamac.com/forum/viewtopic.php?t=34657

lo so ma è una cosa mia personale, a me l'ipod bianco non piace sa di ospedale, solo tanti lo adoravano, poi finalmente apple me lo fa nero e lo rovina con quel pataccone rosso :x

PS: io vorrei l'Ipo stile overlook hotel però sto puntando a questo nell'attesa

wet.jpg[/b]

ekko quello è iPod kolorato kon stile!

...se dovevano far in nero...ke lo facciano in total black!!!!

A volte devi kapir veramente quello ke ti piace e lasciar ke t uccida

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Kazze

però dentro ci trovi 400 canzoni + 25 inediti degli U2

praticamente tutta la loro discografia

ma chi e' che ha detto queste cavolate?? non e' affatto vero sai!! ti danno solo uno sconto per comprare questa collezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexanderOver

Nero con i tasti illuminati bianchi  :D

quoto

però potrebbero farne uno tutto alu....stile Pb :lol: 8)

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Ratzkeller+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ratzkeller)</div>
<!--QuoteBegin-Kazze

però dentro ci trovi 400 canzoni + 25 inediti degli U2

praticamente tutta la loro discografia

ma chi e' che ha detto queste cavolate?? non e' affatto vero sai!! ti danno solo uno sconto per comprare questa collezione...[/b]

mi quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me la ghiera rossa su fondo nero (a parte le mie simpatie anarchiche) non piace. Lo avrei preferito tutto nero con i tastini luminosi bianchi. oggi comunque mi sono perdutamente innamorata di un mini iPod azzurro che purtroppo però non potrò comprarmi causa mancanza totale fondi.

p.s. bellissimo anche quello tutto celeste della foto postata da non mi ricordo chi. ma cos'è?

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ratzkeller+--><div class='quotetop'>QUOTE(Ratzkeller)</div>
Originally posted by Ratzkeller@

<!--QuoteBegin-Kazze

però dentro ci trovi 400 canzoni + 25 inediti degli U2

praticamente tutta la loro discografia

ma chi e' che ha detto queste cavolate?? non e' affatto vero sai!! ti danno solo uno sconto per comprare questa collezione...

mi quoto[/b]

sorry

ho letto male :D

My Flickr - - www.flickr.com/photos/kazze

Last.fm - - http://www.lastfm.it/user/Kazze/

Simplify Media - - kazze

Link al commento
Condividi su altri siti

un oggetto che tra 10 anni potrebbe avere un valore solo se fanno un'edizione realmente limitata

comunque u2 venduti !

non che fossi un loro fan ma mi sbalordisce questo loro cavalcare l'onda del giovanilismo pure adesso che hanno la loro età, e parlo anche delle scelte musicali (che cazzo è questa vertigo??superproduzioni senza anima )

evidentemente faranno come i rolling stones ...

l'iniziativa avrebbe veramente senso se tutta la loro discografia canzoni fosse davvero inclusa nell'iPod.

l'ipod bianco è come una sposa che arriva vergine all'altare che poi si provvede ad ingravidare di migliaia di canzoncine e musica buona caro bono e co.!!

Ogni creatura dell'universo,

quasi fosse un libro o un dipinto

è per noi come uno specchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...