Vai al contenuto

Ritocco sfondo foto aiuto


Messaggi raccomandati

mi rivolgo agli esperti del fotoritocco... ho una foto dove il soggetto è in casa e si vede, un po dal luogo e soprattutto dalle luci, essendo di notte... come modifico la luce dello sfondo, o cmq come faccio a farlo sembrare in un altro luogo, magari in un locale o nn so, cmq nn in casa con quella luce? ho photoshop, ditemi cosa usare a grandi lineee poi mi arrangio io... grazie mille

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

mi rivolgo agli esperti del fotoritocco... ho una foto dove il soggetto è in casa e si vede, un po dal luogo e soprattutto dalle luci, essendo di notte... come modifico la luce dello sfondo, o cmq come faccio a farlo sembrare in un altro luogo, magari in un locale o nn so, cmq nn in casa con quella luce? ho photoshop, ditemi cosa usare a grandi lineee poi mi arrangio io... grazie mille

..se vuoi sostituire di sana pianta lo sfondo con un altro ,usa il lazzo o la bacchetta, contorni il soggetto e lo metti in un Layer a parte, sul quale poi puoi incollarci tutti gli sfondi che desideri..

..se vuoi modificare le luci dello sfondo gioca con le funzioni di brightness e shadow e poi usando i Layer riveli le zone che ti interessa cambiare dall originale..

P.s

Se posti la foto o ci dai un link dove vederla di certo possiamo esserti più d' aiuto ....:ciao:

iMet

Solo due sono le cose infinite, l universo e la stupidità umana... ma della prima non ne sono certo! A.E

iMet

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...