Vai al contenuto

aMule


Messaggi raccomandati

Ciao,

ho sempre utilizzato il mulo su computer windows come programma peer to peer e nn ho mai avuto problemi! Ora xo, passato a Mac (e sottolineo di esserne orgoglioso di questo upgrade xke Apple è di un'altra galassia) nn riesco proprio a farlo funzionare...come mai??...x caso esiste qualche altro programma buono da poter utilizzare???....

fatemi sapere qualcosa...

grazie anticipatamente x i futuri mess di info ke mi invierete

Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

amule lavora su server diversi da emule e quindi non trovi tutto quello che c'è su emule, io ti consiglio di utilizzare torrent che è ottimo, trovi tutto ed è cento volte più veloce :).

in particolare che problemi ti da amule?

Link al commento
Condividi su altri siti

amule funge bene su mac, lo devi impostare correttamente.

che gestore hai?

amule lavora su server diversi da emule e quindi non trovi tutto quello che c'è su emule, io ti consiglio di utilizzare torrent che è ottimo, trovi tutto ed è cento volte più veloce ;).

in particolare che problemi ti da amule?

anche i programmi che utilizzano torrent devono essere configurati adeguatamente, non è vero che sono più veloci!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fastweb ed ho installato amule adunanza e mi funziona benissimo senza aver settato niente,ma non sò se la cosa cambia per amule...

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo co Lollo85, con iMac sia amule che vuze volano, ho dovuto settare le porte corrette sul router, vanno alla grande __________non in contemporanea s'intende__________

bye bye

iMac_iPhone5_iPod30Gb_iPAD Air 16Gb
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :fiorellino:

ma la prima cosa che ho fatto è stata quella di cercarlo su google, infatti l'ho trovato e ho trovato anche la pagina download ma mi permette di scaricare solo la versione per windows e quella per linux, se clikko sulla versione Mac mi dà una pagina del forum, ma prima per un centesimo di secondo appare un'altra pagina che poi mi scompare... hai provato il link?

IBook G4 1.33 - iMac intel core 2 duo 2.9

Link al commento
Condividi su altri siti

si che ho provato il link, e tu hai letto cosa ha scritto un certo brainnolo?

nel link x mac si apre il forum, dove troviamo un suo intervento, dove posta il link per scaricare ultima versione di amule testata sul mac OS X 10.4.X e 10.5.X, Intel e PPC

comunque non ti preoccupare, il forum esiste per fare le domande, giusto:fiorellino::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, sei gentile a rispondermi :fiorellino:

il post di brainolo che appare è di luglio 2007 e la versione di amule è la 3.14b3 mentre nella pagina download c'è la versione 3.16 come ultima versione.... io non ci capisco niente, sono un po' confusa.... e poi che cos'è la pagina che mi appare per un nicrosecondo?

grazie ancora per la pazienza :libro:

IBook G4 1.33 - iMac intel core 2 duo 2.9

Link al commento
Condividi su altri siti

è ultima versione testata.

considera che io utilizzo la 3.11c1 e và splendidamente, scarica

cerchi amule adunanza perchè hai il gestore fastweb?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ho fastweb e ho anche airport... ah dimenticato un iMac 24" fresco fresco... mi è arrivato lunedì :fiorellino:

un po' di esperienza di Mac l'ho fatta con un iBook G4, ma l'ho veramente utilizzato solo in maniera intuitiva senza capire bene il funzionamento dell'OSX... ho smanettato molto sul PC

non so se riuscirò a far funzionare amule... comunque ci provo

grazie :libro:

IBook G4 1.33 - iMac intel core 2 duo 2.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grande problema è dato dal provider!!! tenetevi stretto alice, se non funziona il provider nazionale le altre fanno cagare di conseguenza (fastweb esclusa), per non parlare della vodafone. Ho amici che hanno sia la vodafone station che la vodafone key e vanno lenti come lumache!!!

Macbook Unibody 13'' 2.0 Ghz 2gb ram Ipod Nano 8gb

Dubium Sapientiae Initium

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grande problema è dato dal provider!!! tenetevi stretto alice, se non funziona il provider nazionale le altre fanno cagare di conseguenza (fastweb esclusa), per non parlare della vodafone. Ho amici che hanno sia la vodafone station che la vodafone key e vanno lenti come lumache!!!

Mi pare che sparare a zero sui Provider sia troppo facile, gratuito e inutile. Ogni fornitore di questi servizi ha i suoi problemi, più o meno grandi. Io sono quasi 8 anni che sono con Libero, in tutto questo tempo sono passato attraverso diversi upgrade, e mi sono sempre trovato bene: pochissimi disservizi e una velocità sempre più che dignitosa.

Al contrario conosco di gente che ha avuto pessime esperienze con Fastweb e lo ha disdetto dopo pochi mesi.

Se poi vai a vedere in molti forum dove si parla di queste cose... apriti cielo! Trovi utenti che dicono peste e corna di tutti quanti i Provider: Alice, Fastweb e Libero inclusi.

Mi sono convinto che le performance dipendano anche molto dalla zona di residenza. Per questo a mio avviso, affermazioni come la tua danno un quadro che non corrisponde alla situazione reale, molto più complessa e variegata.

Quanto alle chiavette di ultima generazione, non ho esperienze dirette, ma penso che sia una rete ancora acerba che ha avuto un'esplosione troppo rapida e abbia dunque bisogno di assestarsi. Il problema è che tutti i Provider promettono velocità fantastiche, ma gli utenti non si chiedono mai cosa vuol dire l'asterisco vicino al numero della velocità. :ghghgh:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non andiamo OT...

Aiutiamo la nostra amica a far andare il mulo.

Il fatto che tu abbia airport non ti aiuta, la configurazione è un pò più complicata.

In ogni caso,nel link di tuttologia trovi tutto il necessario.

Siamo qui per aiutarti, chiedi pure!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che sparare a zero sui Provider sia troppo facile, gratuito e inutile. Ogni fornitore di questi servizi ha i suoi problemi, più o meno grandi. Io sono quasi 8 anni che sono con Libero, in tutto questo tempo sono passato attraverso diversi upgrade, e mi sono sempre trovato bene: pochissimi disservizi e una velocità sempre più che dignitosa.

Al contrario conosco di gente che ha avuto pessime esperienze con Fastweb e lo ha disdetto dopo pochi mesi.

Se poi vai a vedere in molti forum dove si parla di queste cose... apriti cielo! Trovi utenti che dicono peste e corna di tutti quanti i Provider: Alice, Fastweb e Libero inclusi.

Mi sono convinto che le performance dipendano anche molto dalla zona di residenza. Per questo a mio avviso, affermazioni come la tua danno un quadro che non corrisponde alla situazione reale, molto più complessa e variegata.

Quanto alle chiavette di ultima generazione, non ho esperienze dirette, ma penso che sia una rete ancora acerba che ha avuto un'esplosione troppo rapida e abbia dunque bisogno di assestarsi. Il problema è che tutti i Provider promettono velocità fantastiche, ma gli utenti non si chiedono mai cosa vuol dire l'asterisco vicino al numero della velocità. :ghghgh:

quoto, e aggiungerei anche la corretta configurazione, che influisce del 90% sulla funzionalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Non andiamo OT...

Aiutiamo la nostra amica a far andare il mulo.

Il fatto che tu abbia airport non ti aiuta, la configurazione è un pò più complicata.

In ogni caso,nel link di tuttologia trovi tutto il necessario.

Siamo qui per aiutarti, chiedi pure!!!

Abbi pazienza, ma non capisco il tuo messaggio che suona un po' come "rimprovero". Non mi sembra che ci sia di che lamentarsi se uno risponde a un'affermazione che rischia di essere fuorviante, sebbene non esattamente IT (e comunque in parte lo era, perché dal messaggio di Pinoxxx sembrava che potesse essere colpa del provider se amule non funzionava).

E comunque a Merope sono state già date indicazioni. Adesso è lei che ci deve dire a che punto è arrivata, se funziona o meno.

:ghghgh:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io pongo il problema del provider e ho sparato a zero solo contro la vodafone, perchè è sotto gli occhi di tutti che il "servizio" che offre vodafone non è all'altezza! Aggiungo inoltre che il "servizio" di tele2 è alla stregua della vodafone.

Per quanto riguarda gli altri provider è logico che non si raggiunge mai la perfezione! Ma ritengo che il servizio Alice sia sicuramente ai vertici se non al primo posto. Chiuso OT

Macbook Unibody 13'' 2.0 Ghz 2gb ram Ipod Nano 8gb

Dubium Sapientiae Initium

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la disponibilità,

ho scaricato il programma e lanciato, ho scaricato i server.

eD2K frecce gialle: eDonkeyServer No2

Kadu: firewalled

ho cercato informazioni su come impostare il firewall ma le finestre che mi appaiono sono diverse... ho OsX 10.5.6

comunque sono andata ad impostare le preferenze, ma cliccando sull'icona delle cartelle condivise si è impallato amule...

IBook G4 1.33 - iMac intel core 2 duo 2.9

Link al commento
Condividi su altri siti

nella finestra condivisione non c'è né firewall né amule...

inoltre oro ho combinato un altro guaio: ho inserito il link per scaricare i server che ho letto in un post dove si spiegava la configurazione da fare in caso di fastweb

il link è questo ' http://corpo.free.fr/server.met'

prima mi diceva di cancellare tutti i server per caricare solo quelli statici e quindi ora non so più dove caricare i server.

Per caricarli prima c'era un link di adunanza e ho anche provato a buttare nel cestino amule e di reinstallarlo ma appare sempre questo ultimo link.

IBook G4 1.33 - iMac intel core 2 duo 2.9

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia questo link' http://corpo.free.fr/server.met' che và bene.

nelle preferenze di sistema/condivisione clicchi su firewall

[ATTACH]951[/ATTACH]

poi su "nuovo" e imposti le porte così:

[ATTACH]952[/ATTACH]

fatto ciò, vai nella schermata principale, clicca su kad (al centro in alto) e inserisci questo link: http://shiningsun.altervista.org/nodes.dat

facci sapere

post-22344-13044667227015_thumb.jpg

post-22344-13044667227232_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...