Vai al contenuto

iPhone o iPod Touch?


Messaggi raccomandati

Avrei l'intenzione di vendere smartphone e ipod per prendere un iPhone e poter coniugare così entrambi in un unico device...ma pensandoci, visto che dell'iPhone mi interessano soprattutto le varie apps e il fatto che sia anche iPod, potrei risolvere con un iPod Touch?

Intendo, le varie applicazioni per iPhone vanno anche sul touch?

Le differenze tra iPhone e Touch sono il terminale telefonico, la fotocamera, il gps e basta? o i due hanno anche altre differenze?

E ancora, l'iPhone usato anche come iPod che durata di batteria ha? O mi conviene il Touch, visto che non essendoci la parte telefono, consuma meno... (considerate che vengo dal nano 3gen e sono soddisfattissima della batteria)

MacBook Alu 2.4 - iPhone 3G - New iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente se non devi senti la necessità di avere dietro un iphone perchè hai già 3 telefoni come molti io ti consiglierei di prendere il touch si la batteria dura di + penso, se non navighi in wireless dura di + dell'iphone e sopra mi pare ci siano o tutte o quasi tutte le applicazioni dell'iphone.. Io sto cercando di vendere il mio se sei interessato a uno usato :(

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto anch'io di questo topic dato che vorrei (più che altro è mia moglie che pretende che le ragli l'iPhone per il compleanno) regalarne uno a mia moglie a breve. Lei lo vorrebbe con uno di quei contratti da 30 o 50 € al mese, ma secondo me alla fine oltre a strapagarlo si hanno poi anche le telefonate da conteggiare e quindi dai 30 o 50 si passa ai 45 - 65 € al mese più il costo del telefono. Ok, con quello da € 50 al mese danno già un po' di telefonate e sms al mese, ma alla fine, secondo me, non riesci a starci dentro.

Un'altra cosa importante che non riesco a capire è come viene addebitato il traffico internet: mi spiego come faccio a sapere quanto pesa l'apertura di una pagine web? E se consulto le mappe, dato che non ha il gps, devo andare su internet e queste pesano o sbaglio?

Grazie in anticipo e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe non pesano poi tanto.

Cmq secondo me conviene prenderlo senza contratti, a suo tempo quando ero in procinto di comprarlo facendomi i conti giunsi alle tue stesse conclusioni. Se trascuri il fatto che la loro rete umts non è il massimo io consiglio wind che ha interessanti opzioni per internet, la mega 1500, che ti da 500Mb di traffico al mese per 8 euro è più che sufficiente.

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...