Vai al contenuto

Fisso e MBP 15 -> New MBP 17"?


Messaggi raccomandati

E' qualche giorno che ho in mente questa idea:

vendo il MBP C2D 2,16 e il fisso che "dicono" sia compatibile con le versioni "modificate" di Leopard e con un po' di aggiunta mi compro il 17"?

Il fatto è che soffro parecchio ad avere due computer per la sincronizzazione tra i due e il nuovo 17 mi attira molto per la durata presunta della batteria.

Inoltre più aspetto più mi si svalutano sia il fisso che il portatile, ora ci ho fatto i conti e me la riuscirei a cavare con circa 500 euro di differenza.

Che dite, ha senso questa cosa? Cosa dovrei valutare? Qualcuno ha gia il 17" nuovo, è portatile almeno un po' o no?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

io col 17 non mi ci vedo a prendere l'autobus/metro altro per andare a lavoro con annessi 15 minuti di passeggiata. Ne per andare a lavoro/scuola/univ in motorino. Se invece usi la macchina non vedo controindicazioni. certo è parecchio ingombrante per essere un portatile

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questo momento a casa ho un Acer da 17", è un "portatile" per chi ha determinate esigente..

ovviamente il MB pro da 17" a livello prestazionale è indubbiamente superiore, ma di dimensioni siamo li..

forse, anzi sicuramente il MB 17" è più piccolino.. ma comunque un bel peso da portare a spasso..

dipende da dove ci vai col portatile, io personalmente non potrei mai possedere un portatile dai 15" in su, troppo scomodo, e poi quando sono all'uni e mi metto sulle scale, immagina che comodità avere un 17" sopra le ginocchia..

mentre mia madre ha bisogno del 17", perché un 15" sarebbe troppo portatile, e lei lo usa o in ufficio o a casa, e quindi comunque su postazioni "fisse" e non di fortuna..

il 17" è un gran bel pezzo di Portatile, invidio chi ce l'ha.. ma non è per me..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

io che ho un acer da 15 pollici ho trovato il perfetto compromesso tra prestazioni e trasporto in università tram bici e lavorare per le scale...poi adesso che passo a mbp da 15 le dimensioni si riducono rispetto al modello attuale il peso pure, e le prestazioni aumentano....poi ovviamente è il mio punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...