Vai al contenuto

Telecom.......


Messaggi raccomandati

Non sempre le cose funzionano male.........guardate qui cosa mi hanno mandato.........

la informiamo che il problema da lei segnalato al 187 di Telecom Italia, alle 21.27 del 22.10.04, relativo a Rosso Alice - Eventi on line, è stato preso in carico dai nostri tecnici, ma purtroppo non è risolvibile nei tempi previsti.

Pertanto La informiamo che abbiamo effettuato uno storno parziale pari a 1 euro.

Ci scusiamo per i disagi arrecati.

Cordiali saluti,

Il team di Rosso Alice :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi quanto spendete ogni due mesi?

A me ultimamente mi arrivano bollette da 100€ ogni bimestre con la sola Alice flat senza telefonare.

Sono 24€ circa il fisso più 61€ la connessione flat e il solito 20% per l'ammontare di 100 euro circa.

Cavolo è una ladrata bella e buona in confronto alle tariffe estere.

A marzo mi scade il contratto credo che passerò a Libero.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io che ho sottoscritto un abbonamento con telecom il marzo di quest'anno posso disdire e passare a libero senza problemi o devo forzatamente aspettare lo scadere contrattuale del mio abbonamento?

Raga 1,2 mega a 29 euro senza fisso della telecom non mi sembra male .

Ma ci sarà inclusa l'iva nei 29 € oppure no?

Se no sono al punto di prima.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna però mettere in conto che staccarsi da Telecom in caso di rogne o ripensamenti comporta una nuova attivazione del servizio con nuovo onere (quant'è...100 euro? non ricordo).

Quindi cambiare conviene senz'altro, ma bisogna essere certi di non andare di male in peggio considerando i paletti che mette Telecom agli altri operatori.

Ciao.

iMac G5 17'', PowerBook 15'', iPod Shuffle 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...