Vai al contenuto

due mac un cd leopard


carloluis

Messaggi raccomandati

partendo dal presupposto che una licenza singola dovrebbe essere su una singola macchina, usando il condizionale.. :ghghgh:

i dischi di installazione di ciascun modello, sono utilizzabili solo su quel modello e sui suoi simili.

puoi installarlo su più macchine se si tratta di una versione retail del sistema operativo, come quello inviato ai primi acquirenti subito dopo l'uscita di leo, e come quello che trovi in negozio.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

la licenza è una per macchina...infatti ci sono due macchine..in quanto tali hanno diritto a due installazioni mac os x...

ora non so se entrambi hanno diritto a leopard oppure no...ma a livello di licenze ci siamo

ciao

angelo

se i portatili sono identici, allora procedi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il problema è questo...

il macbook di un amico e terribilmente lento...non è come era un tempo..avevo pensato a formattarlo reinstallando dal cd..

ditemi voi se ci sono altre soluzioni o altre cose da fare..il cd forse si riesce a trovare, in caso contrario mi sconsigliate di usare il mio?

fatemi sapere.. grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è stato spiegato che:

per usare un CD di un altro Mac sul mio Mac, innanzi tutto deve essere un modello simile e soprattutto dello stesso periodo, perché ci sono dei pacchetti dentro il CD che lui necessita e che altri CD non hanno..

comunque se hai un CD di leopard retail lo puoi istallare su qualsiasi macchina, legalmente puoi istallare 1 licenza su 1 Mac, teoricamente beh...... non lo so..... non l'ho mai provato..............................................

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...