Vai al contenuto

Mouse e Tastiera senza fili su MacMini


Messaggi raccomandati

:rolleyes: solo per curiosita' .... se dovessi cambiare tastiera e mouse al mio MacMini con altri senza fili quelli in vendita sullo Store di Apple sono tutti uguali oppure devo indirizzarmi ad un modello particolare ??? come si connettono hanno un ricevitore da collegare usb o usano altro sistema di connessione, ho letto ne forum ma non ho trovato argomentazioni che spiegano il tipo di connesione ... sul mio MacMini ho airport ma non bt.

Rigranzio anticipatamente .... :fiorellino:

:rolleyes:

:diavoletto:Faber est suae quisque fortunae ....... :diavoletto:

:apple: Cico 65 :apple:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pioalt

Il Mac mini ha il Bluetoot, mi sembra che lo abbiano sempre avuto tutti i modelli, la tastiera e il mouse pure, usano il Bluetoot quindi li accendi, li abbini e poi funzioneranno senza null'altro, se non le batterie :fiorellino:

Mouse c'è un solo modello senza filo e tastiere ce ne sono tante ma una sola con i tasti dell' Italiano... e senza filo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

come mouse puoi anche puntare al Logitech v470 che è BT e funziona ottimamente. però devi avere le mani piccole / medie altrimenti tirerai già i santi :ghghgh:

per la tastiera, oltre alla Apple, prova a guardare anche le Logitech (c'è un kit di tastiera + mouse se non ricordo male) e le Macally (tipo questa) :ghghgh:

edit. pare che al momento, nel listino Logitech non ci siano più tastiere+mouse bluetooth per i nostri mac... dimenticavo che per i mouse bt, puoi cercare anche da Microsoft (che fa dei mouse più che decenti!) :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...