Vai al contenuto

Safari non carica le pagine e non risponde


Messaggi raccomandati

Ho un problema con Safari... Dopo un pochi minuti che navigo inizia a non caricare le pagine (la barra di progresso si ferma all http dei siti) e se provo a chiudere Safari devo fare un uscita forzata... Uso un PPC con Tiger 10.4.11

Ho già provato a cancellare le preferenze ma non è cambiato nulla....

Help!!! :ciao:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

succede con tutti i siti?

può essere un fatto temporaneo...legato alla adsl......

firefox come va?

Firefox funziona a meraviglia... All inizio ho pensato pure io all ADSL visto che una volta aveva già fatto uno scherzo simile ma invece non è lei la causa...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se Firefox funziona non credo proprio sia un problema di linea ...

Hai riavviato successivamente l'aggiornamento ? Hai provato a riavviare la macchina se cambia qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se Firefox funziona non credo proprio sia un problema di linea ...

Hai riavviato successivamente l'aggiornamento ? Hai provato a riavviare la macchina se cambia qualcosa ?

Si lho riavviato tutto uguale.... Sto leggendo nel forum Apple sembra che sia in buona compagnia per sto problema.... A sto punto non saprei che pensare sull altro Powerbook con Tiger sto problema non cè eppure i due Mac sono la fotocopia uno dell altro...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Freak. Prova a fare una riparazione dei permessi, magari, torna tutto a posto.

A volte, le cose sono talmente semplici da risolvere che non pensiamo alla soluzione più ovvia.

Io ultimamente, ho avuto un problema che credevo irrisolvibile (non con Safari), ma è bastata una riparazione dei permessi, per far tornare il Mac come prima. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Freak. Prova a fare una riparazione dei permessi, magari, torna tutto a posto.

A volte, le cose sono talmente semplici da risolvere che non pensiamo alla soluzione più ovvia.

Io ultimamente, ho avuto un problema che credevo irrisolvibile (non con Safari), ma è bastata una riparazione dei permessi, per far tornare il Mac come prima. :)

Ehm.... Come si fa?
Per caso usi la beta di safari4?
No la vecchia versione aggiornata...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

La funzione di riparazione dei permessi fa parte di Utility Disco (in Applicazioni > Utility). Dopo aver lanciato Utility Disco, si seleziona il disco nella lista di sinistra e si fa clic sulla linguetta S.O.S. Nella parte inferiore della finestra si fa clic sul pulsante “Ripara permessi del disco”.

riparapermessi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si fa dal dvd del sistema operativo? Tutte le volte che qui si parla di riparare i permessi viene sempre detto di farlo dal disco dell OS... Ma alla fine della fiera farlo da quell Utility disco o da quello del dvd è la stessa cosa?? Davvero la riparazione dei permessi è cosa nuovissima per me.... :)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si fa dal dvd del sistema operativo? Tutte le volte che qui si parla di riparare i permessi viene sempre detto di farlo dal disco dell OS... Ma alla fine della fiera farlo da quell Utility disco o da quello del dvd è la stessa cosa?? Davvero la riparazione dei permessi è cosa nuovissima per me.... :)

ma dai....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si fa dal dvd del sistema operativo? Tutte le volte che qui si parla di riparare i permessi viene sempre detto di farlo dal disco dell OS... Ma alla fine della fiera farlo da quell Utility disco o da quello del dvd è la stessa cosa?? Davvero la riparazione dei permessi è cosa nuovissima per me.... :)

E io, che ti ritenevo una super esperta del Mac.

Fai la riparazione dei permessi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...