Vai al contenuto

modem router umts


Messaggi raccomandati

ciao raga ho aperto questo 3d per sapere se qualcuno di voi mac-dipendenti usa o conosce questo tipo di modem che ti permette di collegarti con una scheda sim senza dover passare dal mac questo per migliorare le prestazioni della ps3 nel mio caso collegata in rete e non condivisa col mac. grazie confido in voi ciao ciao

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che Os hai sul modem? magari non è compatibile con la SIM.. hai provato a cambiare PIN ??

:mhh:scusa ma non ho capito:mhh:

io mi collego con una chiavetta usb e va benissimo, quando voglio andare online con la ps3 condivido la connesione del mac e la ps3 in wifi si collega ad internet se trovassi un router umts la ps3 andrebbe direttamente online non passando per il mac e cosi avrei una velocita e un ping migliori ciao ciao

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco ma nn ne ho mai provato uno!

Guarda che però i prezzi non sono proprio bassi... io ho trovato tra i più economici questo, magari cercando meglio lo trovi anche a meno, io ho fatto solo una ricerca veloce ....

Secondo me se rieci a risolvere il problema della velocità in altro modo come stanno cercando di fare è la soluzione migliore forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco ma nn ne ho mai provato uno!

Guarda che però i prezzi non sono proprio bassi... io ho trovato tra i più economici questo, magari cercando meglio lo trovi anche a meno, io ho fatto solo una ricerca veloce ....

Secondo me se rieci a risolvere il problema della velocità in altro modo come stanno cercando di fare è la soluzione migliore forse

quello lo conosco pero funziona solo con pccard e non con tutte.

una curiosita come fai a mettere un indirizzo sotto altre parole? grazie

macbook alu 13.3 i-mac 24 i-phone 16gb white i-pod nano 2gb black

canon 50D ef-s 18-200

il mio gametag

la nostra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, scusa non avevo più "curato" questa discussione , pardon :ghghgh:

bene sono contento che tu abbia risolto il problema :ghghgh:

Per quanto riguarda la tua vecchia domanda su come faccio a dare i link alle parole, farlo dal forum è molto semplice.

Scrivi normalmente la parola che vuoi, la evidenzi e poi clicchi sul mondo con il collegamento come vedi qui.

immagine11v.th.jpg

A questo punto inserisci l'indirizzo della pagina e finito.

Tutto qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...