Vai al contenuto

Connect360 come funziona?


macsteva

Messaggi raccomandati

Me lo spieghereste per favore? non riesco ad utilizzarlo...

Premetto che nn ho l'adattatore wireless per x360 quindi lo userei via ethernet... ma non funge oppure sbaglio qualcosa con i cavi: ho un router di fastweb, un cavo lo metto all'aiport o al mac direttamente (provato entrambi) l'altro cavo all'xbox che uso normalmente per il live... il contenuto del mac non appare da nessuna parte, faccio partire connect360 che mi visualizza delle cartelle correttamente ma poi? boh...aiuto... grazie

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro, io so cos'è ma non ce l'ho ancora: se riesci a ripescare quel post in cui ne avevamo parlato c'è quel ragazzo che mi pare lo stesse utilizzando già da un po' di tempo.. prova a mandargli un post.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qua, te l'ho trovato:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=302714&page=6

Mandagli un messaggio.. :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ma hai provato a mandare un pm a andyat come ti avevo suggerito?

Lui dovrebbe esserti di sicuro aiuto..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora niente airport, college a mac e a xbox i due cavi ethernet poi pigia start... dovrebbero comparire cartelle nel primo riquadro, accendi xbox e dovrebbe comparire la connession nel 2 riquadro... vai sui contenuti multimediali dell'xbox e lezioni il tuo mac come sorgente...

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la 360 con il cavo diretto l modem di Fastweb e il mac in wireless al modem di fastweb....funziona alla perfezione...

Apple iMac 20'' Intel Core 2 Duo 2,4GHz 3gb RAM Mouse e Tastiera Bluetooth

Apple iPod Nano 1G 1GB Black - Apple iPod Video 5.5G 80GB White

Apple Universal Dock With RemoteTime Capsule 1TBApple TV 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no alcuni nn me li da...cmq penso siano problemi relativi alla versione free...ke nn permette di viaulizzare tutto e in tutti i formati...

Apple iMac 20'' Intel Core 2 Duo 2,4GHz 3gb RAM Mouse e Tastiera Bluetooth

Apple iPod Nano 1G 1GB Black - Apple iPod Video 5.5G 80GB White

Apple Universal Dock With RemoteTime Capsule 1TBApple TV 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

nel secondo riquadro mi esce l'immagine della 360, ma sulla destra non compare la spunta, bensì un punto esclamativo; e sotto l'icona della 360 c'è la scritta "Access Control List enabled, device at 10.0.0.2 unauthorized"

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

10.0.0.2 è l'indirizzo ip che ho inserito io manualmente nella console per poter sfruttare la connessione wifi del mac collegandomi col cavo ethernet

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ti funge? io ho l'airport e per fare questo lavoro stacco l'ethernet da li e la metto direttamente al mac... vuoi dirmi che facendo come hai fatto tu, posso tenere l'airport e funge lo stesso? è scomodo staccare il cavo ogni volta

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

no alcuni nn me li da...cmq penso siano problemi relativi alla versione free...ke nn permette di viaulizzare tutto e in tutti i formati...

Se parliamo di vedere i filmati sulla xbox360 la versione free, pur non conoscendola, non credo abbia colpe.. è la xbox che "gna fà"..

Capita anche a me anche se io per quel genere di attività sfrutto WMP11 dal desktop winzozz.. :ghghgh:

Se invece intendevate che tramite l'xbox non riuscite a vedere alcuni filmati sul Mac, bhè.. come non detto.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...