Vai al contenuto

ADIUM e trasferimento file... a voi funziona?


aleansa

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei sapere se il trasferimento file con adium a voi funziona.

Quando invio il file (piccolo o grande che sia) pare che tutto vada per il meglio, ma dall'altra parte non ricevono assolutamente nulla, qualunque sia il S.O. e programma di messaggistica usato. :ciao:

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì mi è capitato qualche volta... Il trasferimento oltre ad essere davvero lento in alcuni casi non va nemmeno a buon fine. Adium è costellato d'errori, è cosa nota ormai :ciao:

iMac G3 SAGE 450 MHz 1GB Ram- iMac G3 INDIGO 450 MHz 512 MB Ram - iBook G4 1,42 GHz 1,5 GB Ram - PowerMac G5 Dual 2,3 GHz 6GB Ram - MacBook Unibody 2,4 Ghz CoreDueDuo 4 GB Ram -

iMac 27" late 2013 8 GB Ram FusionDrive - MacBook Pro Retina 13" 2015- iPod Nano 4 - iPod Touch 3 - iPhone 3GS - iPhone 4 - iPhone 5S - iPhone 6S - iPad Mini - iPad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente è l'unico che mi capita. Tra l'altro non ricordo da che versione ha cominciato a darmi questo problema, prima di quel fatidico aggiornamento andava tutto perfettamente.

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei sapere se il trasferimento file con adium a voi funziona.

Quando invio il file (piccolo o grande che sia) pare che tutto vada per il meglio, ma dall'altra parte non ricevono assolutamente nulla, qualunque sia il S.O. e programma di messaggistica usato. :ciao:

anche a me succede!!

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...