Vai al contenuto

MB C-Klasse..vi piace?


stebba

Messaggi raccomandati

Io me ne sono da poco innamorato. Per "da poco" intendo da pranzo..hhihi.

L'ho vista berlina bianca tornando a pranzo..e che dire? non è davvero sportiva elegante?secondo me il bilanciamento tra questi due stili è ottimo!!!

una cosa mi ha stupito: la stella mercedes sulla mascherina è disponibile solo nella versione avantguarde??;):mad::DD

se fosse così sarebbe un peccato!!!

Che dite usata a quanto si troverebbe?

Mercedes_C63_AMG_White.jpg

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento usata è difficile, magari qualche aziendale o semestrale la trovi, ma non immaginare di risparmiare tantissimo , le Mb notoriamente sono tra le vetture che hanno un'indice di tenuta di valore dell'usato maggiore!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto rivalutando le mercedes... col kit amg non è male, peccato gli interni poco sportivi e soprattutto il volante di plastica inguardabile.

Quoto, per me comunque la migliore rimane l'Audi A4, non saprei trovargli un difetto a quell'auto, Mercedes ultimamente nel design mi pare stia scendendo davvero a livelli infimi, sarà questione di mode e di gusti ma ogni nuovo modello mi fa rimpiangere il vecchio che va a rimpiazzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla E coupè ho visto il topic di turbo..ma non saprei.

Questa invece mi fa venire in mente bei ricordi..e non so nemmeno perchè!!!!!!!!!

anzi più che ricordi mi fa immaginare! :D

ma che mi dite del CDI?

io per ora conosco iniettore pompa e multijet. Scusate ma sono ignorante

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
anche l'ormai defunta A2 ? :D

non esageriamo :ghghgh:

allora diciamo tutte le audi della gamma attuale tranne a4 berlina, q7, q5 e i vari cabrio che odio come genere di auto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la C a me piace pure la CLC :ghghgh:

e vai a vederti la nuova E coupe'... :ghghgh:

per non parlare della CL :cry:

Grandissima la CL, forse è un po' sottovalutata o forse costa come un Ferrari e quindi la gente si compra il Ferrari piuttosto che un CL, però quando la vedo sbavo a 1000.

Carina la E coupé, certo che il secondo finestrino laterale diviso in due pezzi ti fa cascare tutto quanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che i motori mercedes siano un passo in dietro rispetto a bmw o audi, parlo per lo meno dei dati dichiarati sui consumi e sulle prestazioni...

Da quando neanche le Mercedes sono tutte "Made in Germany" e da quando gli operai sabotano le vetture non mi vanno molto a genio.

Che siano indietro sui motori non è una novità, come che non siano auto con cui cercare il secondo sul giro :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mia madre ha una A Klasse con pacchetto estetico AMG e ti dico che secondo me nel suo segmento di meglio non c'è..poi ognuno ha le sue idee in merito!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

mia madre ha una A Klasse con pacchetto estetico AMG e ti dico che secondo me nel suo segmento di meglio non c'è..poi ognuno ha le sue idee in merito!

Si anche come prezzo sta in cima :rolleyes:

Poi se vuoi si possono inserire la 207rc, la Corsa OPC, Clio RS etc.. e come prestazioni la situazione si ribalta :rolleyes: Dipende tutto da come la si vuole vedere, se si vuole avere l'interno comodo e carino e averne "una mercedes" oppure ti interessa più la sostanza e le prestazioni!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche come prezzo sta in cima :rolleyes:

Poi se vuoi si possono inserire la 207rc, la Corsa OPC, Clio RS etc.. e come prestazioni la situazione si ribalta :rolleyes: Dipende tutto da come la si vuole vedere, se si vuole avere l'interno comodo e carino e averne "una mercedes" oppure ti interessa più la sostanza e le prestazioni!

Sonik ma la clio e la corsa me le pargoni alla Ypsilon o alla Fiesta

La 207 alla G Punto..

non davvero alla Classe A :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonik ma la clio e la corsa me le pargoni alla Ypsilon o alla Fiesta

La 207 alla G Punto..

non davvero alla Classe A :rolleyes:

Si sono un pò imparagonabili, la classe A è veloce come una Nuova 500 1.2 Fire col pacchetto "Pensionati e Casalinghe", le altre le usano per fare monomarca e limare decimi!

La Fiesta RS è un'altra macchina MOLTO più veloce e divertente della Classe A.

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavo di prestazioni ma di segmento di collocazione, target e prezzo.

Ciascuno poi ha i suoi gusti.

Io ti assicuro che la 2.0 diesel spinge parecchio, poi ognuno sceglie ciò che gli piace di più, il mondo è bello perchè è vario

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono un pò imparagonabili, la classe A è veloce come una Nuova 500 1.2 Fire col pacchetto "Pensionati e Casalinghe", le altre le usano per fare monomarca e limare decimi!

La Fiesta RS è un'altra macchina MOLTO più veloce e divertente della Classe A.

... che classe A hai provato?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche come prezzo sta in cima :rolleyes:

Poi se vuoi si possono inserire la 207rc, la Corsa OPC, Clio RS etc.. e come prestazioni la situazione si ribalta :rolleyes: Dipende tutto da come la si vuole vedere, se si vuole avere l'interno comodo e carino e averne "una mercedes" oppure ti interessa più la sostanza e le prestazioni!

... e ci mancherebbe anche che non fosse cara... anzi che non sarebbe cara...

E' qualitativamente superiore a tutte quello pseudo concorrenti che proponi... anche se non centrano nulla l'un con l'altra. :rolleyes:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

eh flower menomale che non il solo che la pensa così..

:rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh flower menomale che non il solo che la pensa così..

:rolleyes:

... e ci mancherebbe... da ex possessore di classe A, posso solo che parlarne bene.

Peccato che i tagliandi costino un botto. :rolleyes:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato... boh... era avantgarde qualcosa... non ricordo, comunque benzina!

Si ovvio che non è una macchina per correre, come interni, l'avevo anche già scritto tempo fa, come qualità di interni è sicuramente LA MIGLIORE ma come prestazioni, posizione di guida, sedili etc..etc.. è molto dietro alle altre concorrenti sportive (sono nello stesso segmento di mercato). L'unica interessa è quella 2L turbo ma costa come una Serie 3 :rolleyes:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma è normale, è una tedesca, uno se lo aspetta

anche i pezzi di ricambio mica da ridere :rolleyes:

uno dei motivi per cui preferisco guidare italiano :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato... boh... era avantgarde qualcosa... non ricordo, comunque benzina!

Si ovvio che non è una macchina per correre, come interni, l'avevo anche già scritto tempo fa, come qualità di interni è sicuramente LA MIGLIORE ma come prestazioni, posizione di guida, sedili etc..etc.. è molto dietro alle altre concorrenti sportive (sono nello stesso segmento di mercato). L'unica interessa è quella 2L turbo ma costa come una Serie 3 :rolleyes:

... ma a chi vuoi che interesse le prestazioni su una Classe A?

Hai notato lo spazio che hai a bordo in relazione all'ingombro esterno.

Hai notato che la struttura a sandwich le permettere di essere sicura, spaziosa e contenuta negli ingombri?

... come fai a parlare di prestazioni se non sai nemmeno quello che hai provato. :rolleyes:

Prova la 200 e poi mi dici se non va a prestazioni.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...