Vai al contenuto

Apple BASIC su Leopard


Agathos

Messaggi raccomandati

Spulciando sulla rete, i sono imbattuto in questa pagina: http://www.programmazione.it/index.php?entity=eitem&idItem=40305

Immediatamente pensai: "figata!" e scaricai il pacco (sempre dalla pagina sopra linkata). Bene, mi ritrovo con un exec, ma che fare per decomprimerlo? ;)

Con il doppio click mi apre il terminale ed effettivamente mi funzia, per lo meno quanto concerne PRINT.

Come bisogna fare? Decomprimere? Cosa? Come?

Mac Mini Core Duo 1.66 GHz

iPod Nano

RAM: 512MB

Memoria: 4GB

Hard Disk: 80GB

Colore: azzurro

Serial: YM608GJMU36

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi scaricare il file che safari decomprime da solo quindi ti troverai un file nero di terminale apri il finder fai shift command g e trascina dentro quel file poi scrivi apple1baisc nel terminale:ciao:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi scaricare il file che safari decomprime da solo quindi ti troverai un file nero di terminale apri il finder fai shift command g e trascina dentro quel file poi scrivi apple1baisc nel terminale:ciao:

Grazie ;).

Mac Mini Core Duo 1.66 GHz

iPod Nano

RAM: 512MB

Memoria: 4GB

Hard Disk: 80GB

Colore: azzurro

Serial: YM608GJMU36

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina l'idea, anche se non penso che lo userò…;)

Un paio d'anni fa, quando ho rimesso le mani su un apple //e (anzi: da quanto ne so peteva essere il mio Apple //e!;)) dopo qualche minuto di pratica m'era tornato in mente qualche vecchio comando…dovrei riprovare…:DD

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non uguale al 100%! :DD

il //e diceva "SYNTAX ERROR", non "*** SYNTAX ERR"…;)

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo un'altra versione del basic, a quanto pare: il manuale conferma che "SINTAX ERR" è corretto.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...