Vai al contenuto

Controllo volume su nuove cuffie...possibie farlo funzionare sull'Iphone 1G?


skaternik

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Avendo perso (:ghghgh:) le mie cuffie originali per l'Iphone, con cui mi sono trovato veramente bene, ho ricomprato lo stesso prodotto ma il modello successivo: sempre con microfono e "tastino magico" ma - meraviglia delle meraviglie- con funzione di controllo volume. Le ho acquistate e, come purtroppo immaginavo (c'è sempre una magagna) il controllo volume non è una funzione supportata con l'Iphone (cosa alquanto stupida, visto che le cuffie vanno bene anche per Ipod touch e altri ipod, ma la funzione sarebbe sicuramente più apprezzata nell'Iphone, ad esempio anche per abbassare il volume nelle telefonate..) A vostro parere c'è un modo di rimediare? Pare non funzioni neanche con Iphone 2G o 3G, quindi non è il mio firmware paleozoico (1.0.2!) il problema, sembra. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Grazie!!!

Ipod Nano 4 gb

Ipod 5G 30 Gb

Iphone 8gb fw 1.0.2

MacBook White 2.4 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quelle cuffie non sono compatibili con nessun iPhone... Che io sappia non si può fare niente...

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La funzione di microfono e il tastino per la pausa e lo skip delle canzoni funziona, tra l'altro al Mediaworld le vendono come compatibili: il fatto di non averle rese "perfettamente compatibili" credo sia più per motivi commerciali, così tocca comprare le ben più costose cuffie con controllo volume fatte appositamente per l'Iphone...;)

Ipod Nano 4 gb

Ipod 5G 30 Gb

Iphone 8gb fw 1.0.2

MacBook White 2.4 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

La funzione di microfono e il tastino per la pausa e lo skip delle canzoni funziona, tra l'altro al Mediaworld le vendono come compatibili: il fatto di non averle rese "perfettamente compatibili" credo sia più per motivi commerciali, così tocca comprare le ben più costose cuffie con controllo volume fatte appositamente per l'Iphone...:DD

Che funzionassero come microfono-pausa e skip non avevamo dubbi.... ;):ghghgh:

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...