Vai al contenuto

Caratteristiche BlackBerry Storm e iPhone!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutte/i,

Come scritto da altri utenti sono ad un bivio: acquistare l'iPhone, accontentandomi di quello da 8 GB, o buttarmi sullo Storm; acquistando un'apposita memoria Micro SD da 8 GB.

Da un lato ciò che critico dell'iPhone è la fotocamera: considerato che scatto foto con una certa frequenza, 2 Megapixels sono un limite non indifferente per le mie esigenze.

Certo, ho avuto modo di vedere in azione il melafonino e le applicazioni sono spettacolari ed indubbiamente utili, ma c'è il rischio di usarle solo raramente (ad esempio l'applicazioe che trasforma lo schermo dell'iPhone in una comoda torcia). Inoltre sono geniali i comandi per zoomare/modificare le foto.

Dall'altro lo Storm è dotato di fotocamera più potente e con flash incorporato; certo, in questo caso non esistono applicazioni e non so nemmeno come sia il software di gestione delle foto. C'è inoltre da dire che la batteria del BlackBerry è più duratura e in generale lo Storm mi sembra più robusto rispetto all'iPhone.

Cosa mi dite in proposito, soprattutto sui comandi zoom/modifica immagine dello Storm?

Grazie!

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le foto le devi per forza modificare col telefono? considera che lo storm (qualcuno mi corregga se sbaglio) non ha collegamento wi-fi

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'altro lo Storm è dotato di fotocamera più potente e con flash incorporato; certo, in questo caso non esistono applicazioni e non so nemmeno come sia il software di gestione delle foto. C'è inoltre da dire che la batteria del BlackBerry è più duratura e in generale lo Storm mi sembra più robusto rispetto all'iPhone.

Cosa mi dite in proposito, soprattutto sui comandi zoom/modifica immagine dello Storm?

Grazie!

veramente le applicazioni per blackberry esistono, come per nokia...

qui puoi vedere una recensione e fari un idea..

Recensione Generale

Focus Multimedia

Focus Tastiera

Focus Browser

sono tutti in italiano, comunque non so per te quanto sia importante ma io ho lasciato stare lo storm per la mancanza del wifi

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosaaaa???? Lo Storm non ha il wi-fi???!!!??? Allora la mia scelta cadrà senza dubbio sull'iPhone, anche perché mi interessa collegarmi in questa modalità quando sono a casa!

Toglietemi una curiosità: su eBay mi sono imbattuto in un venditore con ottimi feedback che vende iPhone 16 3G 16 Gb senza blocco, cioè non brandizzati.

Cosa significa tutto ciò? Potrò comunque sottoscrivere un contratto in promozione per connettermi ad internet (cioè quello per ricaricabile pari a €. 3,00 con 500 Mb di download alla settimana)? O il costo di connessione sarà più alto, in quanto il melafonino è appunto non brandizzato?

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

il costo della connessione non dipende dal brand del telefono, dipende dall'operatore :ghghgh:

Ok..ma non vorrei che il suddetto costo sia praticato dall'operatore SOLO se si acquista un iPhone brandizzato!

E' questo il mio dubbio!

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

in italia sia che lo acquisti da vodafone o tim non c'e' problema.

sono sim free.

Bene..ma mi sa che lo acquisterò in un qualche negozio vodafone. A questo punto il problema è se orientarmi sul modello da 8 o da 16 Gb!

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene..ma mi sa che lo acquisterò in un qualche negozio vodafone. A questo punto il problema è se orientarmi sul modello da 8 o da 16 Gb!

bè questo è in base a quello che ci farai :confused:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

bè questo è in base a quello che ci farai :ciao:

...lo userò prevalentemente per le applicazioni scaricate dalll'iTunes store, per le immagini e per video. Infatti avendo già l'iPod Classic da 80 Gb, non ho necessità di stipare della musica!:mad:

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i BB nascono con il WiFi, tranne lo Storm. Poi in Italia arrivano castrati o strozzati, probabilmente per fare un favore alle compagnie telefoniche.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

8300? 8800? 8310? 8100? 8110?

sicuro che tutti i blackberry nascono con il wifi? :ghghgh:

da quanto ne sò blackberry di solito propone lo stesso terminale in 2/3 configurazione

esempio: 8300 modello base, 8310 con gps, 8320 con wifi

ma ognuno con una cosa e non con l'altra

l'unico modello che uscito completo è stato il bold che ha sia wifi, gps ed è stato il primo umts...

ma nn hanno continuato per molto facendo uscire lo storm al quale manca il wifi, e l'8900 al quale manca il 3G

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

il javelin 8900 3g e' atteso per fine anno..

yes o'ssapev...e sarebbe il secondo tutto completo :ghghgh:

saranno pure strategie della società ma cinceramente non le capisco...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha negato che la ha.

ho solo detto che e' molto piu semplice ed immediato per chi spedisce ogni giorno decine di mail usare una vera tastiera.

poi altra cosa importante e' la batteria, lo vedete voi un uomo d'affari che deve essere sempre reperibile che magari non puo' ricaricare la batteria dell'iphone?? col bb se ne compra una di riserva e la inserisce al momento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...