Vai al contenuto

MacBook-Photoshop


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,mi scuso se ho sbagliato sezione ma vorrei un consiglio;sono un fotoamatore da poco tempo e mi piacerebbe elaborare le foto con il programma

Photoshop. Il mio quesito è questo,acquistando un MacBook posso tranquillamente lavorarci senza rallentamenti vari e senza aspettare tempo per elaborazioni varie?:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi scuso se ho sbagliato sezione ma vorrei un consiglio;sono un fotoamatore da poco tempo e mi piacerebbe elaborare le foto con il programma

Photoshop. Il mio quesito è questo,acquistando un MacBook posso tranquillamente lavorarci senza rallentamenti vari e senza aspettare tempo per elaborazioni varie?:(

dipende dai files che devi elaborare.... i recenti raw.. sono piuttosto pesanticci ..

comuqnue anche sul mio mb black di 2 generazioni fa gira tranquillamente...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

io con un vecchio macbook (che non è nemmeno core 2 duo) ci lavoro senza problemi... magari non 1000 file ad alta risoluzione contemporaneamente, ma li macina bene!

Ovviamente 2gb di ram, altrimenti è duretta...

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai liscio come l'acqua in un acquitrino senza vento che problemi non ne hai...

Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...