Vai al contenuto

Fatto vedere liBook 12" ad un piccista convinto


Messaggi raccomandati

Quando mi era arrivato libook lo avevo fatto vedere ad un mio amico, ke mi aveva sempre preso in giro, ed in fine pero' gli piaceva.

Oggi lo ho fatto vedere ad un mio amico piccista convinto ke mi prende in giro ormai da un mese ke ho comprato l'ibook, si è praticamente innamorato, ha detto ke ci pensa un po' e poi vedra se comicniare a raccogliere i soldi.

Che goduria.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

EVANGELIZZA...EVANGELIZZA...EVANGELIZZA...EVANGELIZZA...EVANGELIZZA...EVANGELIZZA...EVANGELIZZA...EVANGELIZZA...EVANGELIZZA...EVANGELIZZA...EVANGELIZZA...

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aspetto di evangelizzazione mi fa un pò ridere!

Cmq, siccome mi piacerebbe prendere un iBook, ma sono ancora indeciso dell'utilità della cosa, visto che già posseggo un buon laptop con windows xp (mai andato in crash), volevo chidervi:

Com'è la qualità dello schermo del 12"? Luminosità? Contrasto? Robustezza?

Grazie a tutti. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualita è migliore del mio AG Neovo F-415, ed è pari ad un sony (di quasi 2) ke ho a casa entrambi 15". Il contrasto guardandolo dal basso è uguale al neovo e migliore del sony, mentre di lato e dall'alto sono tutti e tre praticamente uguali; è abbastanza robusto, ma non alzerei mai l'ibook tenendolo per il monitor.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai bisogno diprestazioni alte, ed è il tuo primo mac, allora è il momento giusto per prendere iun ibook, adesso costano anke poco.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Se non hai bisogno diprestazioni alte, ed è il tuo primo mac, allora è il momento giusto per prendere iun ibook, adesso costano anke poco.

ciao

Il dubbio riguardo allo schermo mi è sorto leggendo in questa sede che fa cag@are rispetto a quello del PB 12".

:x

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso l'ibook da 12" stamattina... lo schermo chiaramente è piccolo, però ho un ho pavillon x70 nell'armadio... :roll:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mastrox

io ho preso l'ibook da 12\" stamattina... lo schermo chiaramente è piccolo, però ho un ho pavillon x70 nell'armadio... :roll:

Lui è un genio :(:D :P

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...