Vai al contenuto

nuovo MacBook Pro usato chiuso


gioyosemite

Messaggi raccomandati

Ho visto in certe foto che sarebbe possibile utilizzare il MacBook e il MacBook Pro chiuso con attaccato un monitor esterno e una tastiera wireless.

Qualcuno lo usa in questa modalità? Come sono le prestazioni? Non si surriscalda?

Come si fa a non farlo andare in stop quando si chiude?

Grazie ^^

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

si può usare..

ma imho le ventole non riescono a sfogare solo da dietro..devono sfogare anche all'altezza dei tasti..

calcola che io ho una cover in silicone per la tastiera, ma d'estate, quando fa caldo non posso utilizzarla, il Mac raggiunge temperature più elevate con quella cover..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ho il nuovo macbook pro e lo uso tutti i giorni attaccato ad un monitor esterno e con la tastiera wireless alu.

Il tutto funziona molto bene e fino ad ora non mi ha dato nessun problema. (però siamo in inverno e la temperatura ambientale non è stata mai molto elevata ...).

Dato che a volte uso il computer anche per rendering ho comprato una di quelle basette con ventola incorporata, alimentata dalla porta usb del portatile, per aiutare lo smaltimento del calore.

Quando il computer si chiude va automaticamente in stop: la procedura corretta consiste nell'avviare il computer, accendere la tastiera, il monitor e il mouse esterni, chiudere il computer (che andrà in stop) e "rianimarlo"mediante tastiera o mouse esterni.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sui vecchi macbook apple consigliava di tenerlo aperto per una questione di surriscaldamento e possibile rovina del monitor..

andrebbe capito se con i nuovi si rischia ancora di rovinare il monitortenendolo chiuso...

io lo apro una volta avviato per avere monitor spento ma evitare surriscaldamenti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...