Vai al contenuto

NON AGGIORNATE SENUTI


Messaggi raccomandati

Segnalo che Senuti http://www.fadingred.com/senuti/ (il link contiene purtroppo l'ultima versione)

non viene più fornito con licenza GPL e ora è shareware :confused:

quindi se volete continuare a usarlo in maniera normale come avete sempre fatto rimanete alla versione 0.50 altrimenti vi ritrovate la Demo con ovviamente funzioni limitate e funzionante per 30 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della dritta

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma se funziona bene come software... e lo usate perché non pagarlo? 18$ non mi sembra costoso

Beh, perché pagare per avere qualcosa che già hai, gratis e legalmente? Offrissero qualcosa in più uno farebbe pari e dispari, ma cambiare politica di distribuzione così all'improvviso non mi pare molto corretto... ovviamente loro sono liberi di farlo, ma noi di non aderire e tenerci la vecchia versione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, perché pagare per avere qualcosa che già hai, gratis e legalmente? Offrissero qualcosa in più uno farebbe pari e dispari, ma cambiare politica di distribuzione così all'improvviso non mi pare molto corretto... ovviamente loro sono liberi di farlo, ma noi di non aderire e tenerci la vecchia versione!

Quoto, anche perchè come hai detto tu non ci sono miglioramenti nella nuova versione, hanno solo cambiato licenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...