Vai al contenuto

grosso problema con iWeb (iLife '09)


gatto73

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

mi succede una cosa strana, da un anno e mezzo circa ho messo su un sito con iWeb per la mia attività commerciale che aggiorno giornalmente. Fino a ieri sera mai un problema. Questa mattina come al solito lancio iWeb che però si richiude poco dopo lasciandomi a guardare l'avviso che iWeb si è chiuso inaspettatamente bla bla bla...

Ho fatto il logout ed entrando come ospite iWeb non ha fatto nessuna storia.

Ho provato un paio di volte, ho riavviato, ho lanciato Onyx per riparare i permessi, dietro consiglio ho cancellato i file .plist delle preferenze.

Nulla! :confused:

Ho cercato e trovato il file del mio sito l'ho spostato sul desktop, ho lanciato Time Machine ho pescato il file del sito "vecchio" di 2 giorni e l'ho messo nella cartella dov'era il precedente.

Ho riavviato e lanciato di nuovo iWeb e con mia grande sorpresa iWeb mi ha mostrato il sito aggiornato a 2 giorni prima.

Tutto ok?? Manco per niente!!!!

Dopo che ho aggiornato la pagina che dovevo aggiornare ho cliccato su pubblica e bello bello mi ha aperto il pannello delle Preferenze di Sistema mi ha indirizzato su "MobileMe" e mi chiesto i dati per l'accesso. Non serve spiegare che sono abbonato da oltre un anno quando ancora era ".Mac" e che in quel momento ero già connesso al mio account. Ho provato anche ad uscire e reinserire i dati d'accesso ma continua come se non "captasse" che sono già entrato.

Ora sono in questa situazione: vedo il mio sito con iWeb ma se provo a pubblicarlo mi vuole far fare l'accesso al servizio MobileMe nonostante sia già connesso.

Scusate la lungagine e grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...