Vai al contenuto

Consiglio monitor da parete


Messaggi raccomandati

Salve possiedo un macbook bianco da 2.2 Ghz ecc, ecc,. Vorrei comprare un monitor da appendere al muro per collegare il macbook cosi da poter lavorare meglio. Diciamo che vorrei un monitor da 30 a 40 pollici possibilmente bianco (non è importantissimo il colore) e la spesa massima vorrei fosse 2000 euro.Qualche consiglio?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

un monitor da 40 pollici?? è una pazzia.. gia sono troppi 40... se hai da spendere 2000 euro.. bè io prenderei il cinema display da 30 (ma non so se appendibile) a 1.800 eurozzi...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

con il macbook bianco non potrai arrivare ad una risoluzione ottimale per pannelli da 30" (che vanno oltre lo standard full HD)

penso che un comune TV da 32" fullHD da collegare via HDMI possa andare bene. vedi te cosa spendere... penso che le cifre possano oscillare tra i 700 e i 1100 euro... cercalo con attacco VESA a parete.

e ovviamente poi avrai bisogno di un metro e mezzo di distanza…! :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

un metro e mezzo è già "notevolemente" distante per i miei gusti... se si pensa soltanto che i sistemi multimonitor (anche soltanto due monitor da 20") vengono utilizzati senza problemi a 70-80 centimetri... :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...