Vai al contenuto

vw, audi, skoda... post delle info


turbodudy

Messaggi raccomandati

Io avrei configurato sul sito WV una Golf VI 2.0 TDI DPF 103kw Highline e, aggiungendo qualche accessorio (5 porte, vernice perla, ruota di scorta normale, pacchetto specchietti verrebbe sui 26300euro. Considerando lo sconto e il fatto che scarico interamente l'IVA mi costerebbe circa 18000 euro...non mi sembra male come prezzo.

@mrsoko:

1) la presa multimediale considerata come optional (158,00 euro) cosa sarebbe? l'usb tipo blue & me della fiat? O è l'interfaccia ipod.

2) nella versione da me scelta è di serie o è possibile avere un vivavoce bluetooth integrato, del tipo appunto del blue & me della fiat

3) come colore è meglio il blue shadow metallizzato o il blue grafite perla? Dal sito sembra più bello il grafite perla, ma non è che poi rendano molto le figure dei siti!

in definitiva, tu me la consigli come auto?

Per la mia serietà nelle trattative chiedere a: steindy, StefanoMD, Fede_rsm, giunuz, Paolob79, Bolpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfittiamo che abbiamo un nostro utente/amico che lavora nel gruppo per chiedere info ...

almeno finchè non si rompe ... :ghghgh:

comincio io, per la Golf V+1 sono disponibili gli xenon oppure ancora no ?

che onore questo 3d:rolleyes:

di sicuro non mi rompo solo che tra lavoro e università forse le mie risposte tarderanno...

cmq i bi-xenon saranno ordinabile a breve...

@nikofer:

1)è l'interfacia i-pod...non solo l'entrata usb!!

2) nella versione highline hai di serie il tasto risposta telefona tra i comandi al volante ma non il bluethoot che a listino costa oltre400eurini...un trucco..lo stesso bluethoot lo puoi avere da magazzino in post montaggio a circa 200euro:ghghgh:

3)il blue shadow è più vivace e giovanile come colore...ma è pursempre una mia opinione...

la macchina anche se molti la chiamano la golf 5,5 a causa dell'estetica molto simile alla sua precedente serie...è una macchina completamente nuova...nuovi motori molto più silenziosi anche se un pò meno rabbiosi dei vecchi pompo iniettore...la qualità dei materiali e delle rifiniture è eccellente...secondo me è molto molto molto molto meglio della 5...sotto ogni pnto di vista!!

cmq la cosa migliore da fare è un test drive presso il proprio concessionario di fiducia altrimenti vieni da me se sei vicino a rovigo:p

MacBook alu 2.4 Ghz 2 GB ram...primo mac...molto soddisfatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il terzo punto confermo con il nostro vw-venditore...

sono ex-possessore di VW 1.9 TDI V serie e sono appena passato (dopo averla provata :mad:) alla VI serie 1.4 TSI 122cv :)

è arrivata ieri e spero per lunedì che sia immatricolata.... :whip:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

per il terzo punto confermo con il nostro vw-venditore...

sono ex-possessore di VW 1.9 TDI V serie e sono appena passato (dopo averla provata :saltella:) alla VI serie 1.4 TSI 122cv :mad:

è arrivata ieri e spero per lunedì che sia immatricolata.... :D

complimenti per l'acquisto e per lascelta del motore...sarai sicuramente soddisfatto;)

MacBook alu 2.4 Ghz 2 GB ram...primo mac...molto soddisfatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sebbene sia passato un po di tempo provo lo stesso a porre una domanda a mrsoko..

sempre riguardo il kit bluetooth.. vorrei sapere dove si puo' acquistare aftermarket a 200 euro circa e se e' pienamente compatibile con l iphone.. avevo letto che funziona con i cell che hanno protocollo rSAP e l'iphone non ce l'ha..

preciso che mi riferisco al kit per la scirocco ma penso che sia lo stesso che montano sulla golf..

grazie

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti

pongo una domanda molto semplice:

premessa:

a TG2 motori ho visto la nuova Polo e mi sono innamorato..

il motore che a me interessa è il TSI da 1.200cc 105cv..

e ho letto che si potrà avere con cambio tradizionale, e con cambio DSG

informandomi sul cambio DSG ho scoperto che è un Sette Rapporti automatico, con doppia frizione, una cosa stupenda..

ma tale cambio ha anche il sequenziale?!

soprattutto, secondo voi monteranno il cambio al volante?!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si?

:ciao: io sono entrato nel mondo "VW" con una Lupo 1.0 :ghghgh: trovata da un conoscente con 10m kme e del 04,,, l'ho affiancata alla Mercedes per la città è comodissima

O_O mi ha sorpreso la qualita....anche in autostrada non sembra una piccola.... peccato è senza niente...ghgh blu italia mac... senza clima senza servosterso sigh :ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

pongo una domanda molto semplice:

premessa:

a TG2 motori ho visto la nuova Polo e mi sono innamorato..

il motore che a me interessa è il TSI da 1.200cc 105cv..

e ho letto che si potrà avere con cambio tradizionale, e con cambio DSG

informandomi sul cambio DSG ho scoperto che è un Sette Rapporti automatico, con doppia frizione, una cosa stupenda..

ma tale cambio ha anche il sequenziale?!

soprattutto, secondo voi monteranno il cambio al volante?!

si ha anche sequenziale

ma non credo lo montino al volante

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

pongo una domanda molto semplice:

premessa:

a TG2 motori ho visto la nuova Polo e mi sono innamorato..

il motore che a me interessa è il TSI da 1.200cc 105cv..

e ho letto che si potrà avere con cambio tradizionale, e con cambio DSG

informandomi sul cambio DSG ho scoperto che è un Sette Rapporti automatico, con doppia frizione, una cosa stupenda..

ma tale cambio ha anche il sequenziale?!

soprattutto, secondo voi monteranno il cambio al volante?!

che sia stupendo te lo posso confermare 2 anni e mezzo di golf dsg, perfetto e mai un problema per i comandi al volante non so ma credo di si magari con un sovrapprezzo:ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

pongo una domanda molto semplice:

premessa:

a TG2 motori ho visto la nuova Polo e mi sono innamorato..

il motore che a me interessa è il TSI da 1.200cc 105cv..

e ho letto che si potrà avere con cambio tradizionale, e con cambio DSG

informandomi sul cambio DSG ho scoperto che è un Sette Rapporti automatico, con doppia frizione, una cosa stupenda..

ma tale cambio ha anche il sequenziale?!

soprattutto, secondo voi monteranno il cambio al volante?!

scusa non avevo visto che vuol dire ha il sequenziale?

che si possono inserire in modo manuale le marce? si

l'unica cosa essendo un sette marce costruito prevalentemente per ridurre i consmi e le emissione ha i 7 rapporti molto ravvicinati e finisci per star sempre a cambiare. quindi molto probabilmente dopo il momento di euforia dovuto alla novità lasci fare all'elettronica.... :shock:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non avevo visto che vuol dire ha il sequenziale?

che si possono inserire in modo manuale le marce? si

l'unica cosa essendo un sette marce costruito prevalentemente per ridurre i consmi e le emissione ha i 7 rapporti molto ravvicinati e finisci per star sempre a cambiare. quindi molto probabilmente dopo il momento di euforia dovuto alla novità lasci fare all'elettronica.... :shock:

ho una smartina, con cambio automatico + sequenziale..la smart non ha la doppia frizione ma ha 6 rapporti, diciamo come questo DSG, per consumare meno..

personalmente uso sempre il cambio sequenziale, tranne quando ho una mano impegnata (parlo al telefono e so anche che non si fa) è abitudine, non sopporto dover rallentare senza scalare di marcia, non è per me una cosa concepibile..è più forte di me..

effettivamente 7 rapporti sono tanti, e forse potrei pensare che sarebbe meglio il Cambio manuale..

ma intento facciamola uscire questa Polo.. e poi vedendo facendo..

comunque esteticamente è uno spettacolo, finalmente uscirà una macchina non grande che mi gusta particolarmente..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una smartina, con cambio automatico + sequenziale..la smart non ha la doppia frizione ma ha 6 rapporti, diciamo come questo DSG, per consumare meno..

personalmente uso sempre il cambio sequenziale, tranne quando ho una mano impegnata (parlo al telefono e so anche che non si fa) è abitudine, non sopporto dover rallentare senza scalare di marcia, non è per me una cosa concepibile..è più forte di me..

effettivamente 7 rapporti sono tanti, e forse potrei pensare che sarebbe meglio il Cambio manuale..

ma intento facciamola uscire questa Polo.. e poi vedendo facendo..

comunque esteticamente è uno spettacolo, finalmente uscirà una macchina non grande che mi gusta particolarmente..

a me personalmente la polo non piace come la golf V+I il dsg però è spettacolare tra l'altro ora non devi nemmeno sobbarcarti i costi altissimi di gestione del vecchio, questo nuovo è un cambio a secco e quindi non ha bisogno del cambio olio che era una botta pazzesca...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche il dietro è uguale a quello della golf vi?

fari diversi e cofano più piccolo...

ho visto giusto la prova su 4ruote di giugno dopo pranzo...

e 4ruote ha anche provato una prossima motorizzazione... praticamente il 1.6 TDI common-rail senza un cilindro... un 1.2 TDI 3 cilindri che consuma 3 litri per 100 km (un po' come sulla Lupo ma con una macchina vera!)... 1500 giri in V e sei ai 100 all'ora.

al momento c'è qualche problema sul rumore (in fondo è un 3 cilindri) ma dicono che sia scattante quasi quanto il 1.6 :(

io dico "viva il 1.2" :P

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...