Vai al contenuto

Il Club del jailbreak


Messaggi raccomandati

Ciao,

mi introduco nella discussione per chiedere una informazione in relazione al 2.2.2 ed al 3.0

Io ho preso il mio iPhone in USA un anno e mezzo fa.

Avevo il jailbreak fatto su 2.2 e quando ho aggiornato non ho dovuto far niente (uso una SIM Wind).... semplicemente funzionava e funziona tutt'ora.

Ho intenzione di installare il 3.0, sapete nulla a riguardo del funzionamento ? Cioè, qualcuno che aveva, come me, il 2.2.2 funzionante al primo colpo ha installato il 3.0 senza problemi ? Senza dover jailbreakkare ?

Grazie

Ciao!che iphone hai preso?2g o 3g?

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta
E' il primissimo modello: 2g

grazie.

Non avevo letto 1 anno e mezzo fa..:ghghgh:

Comunque aspetta ad aggiornare, certi hanno avuto problemi..entro poche ore dovrebbe uscire il jail per la 3.0 e allora andresti sul sicuro..

poi se hai un altro terminale puoi provare ma sappi che rischi di avere l'iphone bloccato fino a quando non rilasceranno il jail..:gira:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento è finito.

1) Il primo avvio è lungo con una barra di avanzamento che cammina lentamente e mi sta tenendo sulle spine.

2) Schermo nero.... completamente....

3) Appare la batteria, appare la schermata...

4) Quindi sul il mio iPhone (2g 8GB) e scheda Wind (quindi senza alcun contratto) il firmware 3.0.... funziona senza problemi né jailbreak....

MacBook PRO 1.83GHz, 2 GB RAM

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento è finito.

1) Il primo avvio è lungo con una barra di avanzamento che cammina lentamente e mi sta tenendo sulle spine.

2) Schermo nero.... completamente....

3) Appare la batteria, appare la schermata...

4) Quindi sul il mio iPhone (2g 8GB) e scheda Wind (quindi senza alcun contratto) il firmware 3.0.... funziona senza problemi né jailbreak....

Bene!!:ghghgh:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi ci sono anch'io, mi sono deciso solo ora a sbloccare il mio iphone 3g e devo dire che sto capendo cosa mi ero perso man mano che sto mettendo cose sul mio iphone....

Sono contentissimo di averl fatto....:(

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapete ho sbloccato da poco l'iphone e ho una domanda da farvi?

Quando uscirà il firmware 3.1 come mi devo comportare?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapete ho sbloccato da poco l'iphone e ho una domanda da farvi?

Quando uscirà il firmware 3.1 come mi devo comportare?

Quando uscirà il firmware 3.1 dovrai aspettare che esca red-snow aggiornato, quindi fare un bel backup del telefono e aggiornarlo alla 3.1 e quindi risbloccarlo,io ti consiglio di riprestinarlo però più che aggiornarlo..:P

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato il primo post con le guide aggiornate fino allo sblocco della 3.0, ho inserito inoltre la lista di tutte le principali repository che si possono aggiungere in cydia e i principali motivi per effettuare il jailbreak!

:P

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscirà il firmware 3.1 dovrai aspettare che esca red-snow aggiornato, quindi fare un bel backup del telefono e aggiornarlo alla 3.1 e quindi risbloccarlo,io ti consiglio di riprestinarlo però più che aggiornarlo..:ghghgh:

cioè prima ripristinarlo e poi aggiornarlo e risbloccarlo?

Poi come faccio con le app che ho scaricato da cydia le devo installare tutte nuovamente?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè prima ripristinarlo e poi aggiornarlo e risbloccarlo?

Poi come faccio con le app che ho scaricato da cydia le devo installare tutte nuovamente?

Si..io ho sempre fatto così e reinstallato tutte le app..se non mi ricordo male c'è però un programma che dovrebbe fare da backup..sempre in cydia..ma non mi ricordo il nome..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille.....:mhh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito itunes 8.2.1 che si fa?

Si aggiorna o no?

:ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito itunes 8.2.1 che si fa?

Si aggiorna o no?

:D

Si,non ha creato problemi a chi ha aggiornato..questo aggiornamento è stato fatto per non permettere a iTunes la sincronizzazione con il Palm Pre..:D

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora aggiorno grazie.......:D

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi volevo farvi una domanda avendo sbloccato il mio iphone le app., importate nella libreria, quando escono gli aggiornamenti posso farli o no?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so infatti mi sono sforzato un pò per scrivere la mia domanda nel modo migliore possibile ma alla fine è venuta uno schifo possiamo parlarne in p.m.

Ora edito

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è il nike+?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete c'è un modo per mettere il supporto al nike+ agli iphone 3g(testato e funzionante)

Postalo!!io ho il 3gs ora ma sarà molto utile per gli altri!!!

Il Nike+ serve come contapassi (con le varie funzioni relative) e funziona abbinando l'iPhone con il sensore della Nike,ma sul 3g non hanno inserito questo programma..:D

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è uscito il 3.0.1 devo fare così giusto?

Esegui beckup---> ripristina---> aggiorna---> e risblocca e poi rimetto tutte le app.

Poi una domanda ma quando faccio ripristina e poi aggiorna non perdo tutta la rubrica ed alto?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è uscito il 3.0.1 devo fare così giusto?

Esegui beckup---> ripristina---> aggiorna---> e risblocca e poi rimetto tutte le app.

Poi una domanda ma quando faccio ripristina e poi aggiorna non perdo tutta la rubrica ed alto?

io aspetto il 3.1 per ripristinare:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ci avevo pensato anche io ma la procedura è guista?

E se mi dici di più anche sulla mia seconda domanda.....:rofl:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...