Vai al contenuto

Apple Mighty Mouse


kavezz

Messaggi raccomandati

Si, ci sono decine di topic a riguardo, comunque è normale. Quando mi capita sfrego la pallina del mouse violentemente su un foglio per qualche secondo e torna a funzionare.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi..

la sporcizia si annida nella pallina, che poi non riesce a girare correttamente..

prendi un foglio di carta, spegni il MM, piazzalo sotto sopra, in maniera tale che la pallina sia l'unica parte che poggia sul foglio, e poi muovilo, premendo verso il foglio..

solitamente lascia proprio delle strisce di sporcizia..dopo il procedimento passa una pezza umida sullo croll, e poi asciuga..

la pezza non bagnata, UMIDA, e il procedimento non è necessario ,ma serve solo a levare gli ultimi detriti che sono rimasti..

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato ... La seconda volta che l'ho pulito (delicatamente) ha smesso di funzionare :ghghgh:, ora devo portarlo al centro assisternza per la sostituzione ....

Era diventato ad un tasto solo, cioè qualisiasi tasto cliccavo eseguiva il comando del tasto rotella e mi apriva lo spotlight :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi..

la sporcizia si annida nella pallina, che poi non riesce a girare correttamente..

prendi un foglio di carta, spegni il MM, piazzalo sotto sopra, in maniera tale che la pallina sia l'unica parte che poggia sul foglio, e poi muovilo, premendo verso il foglio..

solitamente lascia proprio delle strisce di sporcizia..dopo il procedimento passa una pezza umida sullo croll, e poi asciuga..

la pezza non bagnata, UMIDA, e il procedimento non è necessario ,ma serve solo a levare gli ultimi detriti che sono rimasti..

Confermo, aggiungo qualche goccia di alcool sulla pallina per sgrassare meglio.

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...