Vai al contenuto

Impossibile autorizzare, iPhone 3G non ripristinabile


gioyosemite

Messaggi raccomandati

Uso da novembre iPhone e non ho mai avuto un problema.

Ultimamente avevo notato che itunes dava problemi perchè non mi permetteva di creare suonerie dalle canzoni comprate sullo Store... mi diceva che non poteva collegarsi, peccato che io sullo Store potevo pure comprarci mentre di diceva così....

Oggi iPhone ha cominciato a darmi problemi con le applicazioni, mi diceva che non trovava le informazioni di download e che dovevo collegare il telefono a iTunes.... così dopo averlo sincronizzato più volte ho deciso di ripristinarlo (mannaggia).

Mi fa il backup, formatta tutto (credo), poi riparte e fa per collegarsi a iTunes Store e qui si blocca il tutto perchè mi dà errore iTunes che dice che non posso collegarmi allo Store, connessione scaduta (per fare cosa lo sa poi lui) anche se io cliccando sulla voce iTunes Store ci entro benissimo e scommetto che ci potrei pure comprare.

Allarmato leggo un po' in giro e scopro che ci sono problemi con l'ultimo firmware... e leggo che alcuni hanno risolto togliendo l'autorizzazione e rimettendola.... provo a togliere l'autorizzazione e mi dà il solito errore di connessione, sempre con lo Store che in realtà è perfettamente navigabile.

Inutile dire che questo problema domani mi creerà problemi di lavoro e mi costringerà a comprarmi un altro cell da usare finchè non risolvo...

Spero che qualcuno abbia qualche consiglio da darmi.... lo spero tanto...

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche minuto fa è andato improvvisamente.... non avevo cambiato nulla, neanche riavviato.

Non capisco proprio perchè non andasse, e poi non capisco perchè senza l'approvazione del server non posso ripristinarlo, non è nemmeno jailbreakato... mah!

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...