Vai al contenuto

Paralles 4.0 o VM fusion 2.0 , per avviare Juris Data


NeSsUn0

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vorrei usare il programma in titolo (Juris Data) sul mio MacBook, soltanto che non esistono versioni per Mac, ne di questo programma, ne di altre raccolte e motori di ricerca off line di leggi, normative ecc ecc..

volevo chiedervi, se posso avviare tranquillamente Juris Data con Parallels o VM fusion, oppure ci sono delle limitazioni?!

questo programma (Juris Data) per essere avviato ci deve essere dentro il DVD, se no non si avvia,questi emulatori di OS hanno problemi ad avviare programmi da CD/DVD?!

con parlalles o VM fusion, posso creare una copia ISO del DVD e avviare il programma senza dvd?!

domando, visto che non possiedo nessuno dei due programmi (paralles/vm fusion) e le licenze costano, quindi chiedo..

grazie a chi mi saprà rispondere

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Per creare un'immagine disco da DVD basta usare utility disco, toast e affini senza ricorrere a win; entrambi i prodotti si assomigliano e sono validi per entrambi ma personalmente preferisco fusion in quanto lo ritengo veloce e meno problematico di parallels; se te hai questo programma sottoforma i dvd fisico puoi benissimo usarlo sotto win senza alcun problema.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente una licenza crossover ce l'ho, solo che non l'ho mai usato, e non so come si utilizzi..

crossover virtualizza windows e quindi dovrebbe partire tranquillamente Juris Data, ma esistono programmi su Mac, che creano una copia ISO sul Mac, in maniera tale da non dover avere sempre il DVD dentro?!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

il programma è abbastanza leggero, quindi su crossover dovrebbe andare bene, appena riesco faccio una prova..

ma sul net c'è qualche guida per crossover?!

fino ad adesso non sono riuscito a far partire neanche Windows Live Messenger..

consigli?!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Per creare un'immagine disco da DVD basta usare utility disco, toast e affini senza ricorrere a win

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda sciocca: ma come si fa?!

l'altro giorno volevo fare una copia di BackUp di iLife 09, e penso che la prima parte della procedura sia la stessa di quella da te citata.. soltanto che dopo che metto il DVD, entro in utility disco, non so più dove andare..

tnx per le risposte!

feedback positivi: gabem3; tommac; Pelato; Minerva; Silv3r; cheef

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...