Vai al contenuto

MOTION PICTURES HD..aiuto!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con Motion Pictures HD,

quel simpatico programmino che va a braccetto con Toast.

Quando avevo il PC usavo Nero Diapo, il procedimento era facilissimo e

molto veloce, poichè per l'utilizzo che ne devo fare così deve essere (è una presentazione di foto con la musica, nessuna pretesa!)

sennò avrei usato programmi di montaggio più complessi...

Ecco, adesso che ho il mac è un problema perchè MP fa tutto alla perfezione, ma dopo che ho esportato la composizione verso Toast

per la masterizzazione mi compare questa scritta:

Si è verificato un problema durante l'esportazione. Il problema è definito come '*** QuickTime failure (-61, /Users/cmeyer/Developer/MP210/LQCommon/LQMovieExport.m, line 350)'.

:cry::shock::cry::shock:

che vuol dire???

Ho un bel pc accanto a me, ma vorrei evitare di usarlo, sarebbe come arrendersi...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..io non l'ho mai capito il perchè di quell'errore! In più mi dava un ulteriore problema: appena salvato e chiuso il progetto di uno slideshow, se lo riaprivo, mi crashava oppure ero costretto ad un'uscita forzata dall'applicazione! Per motivi di tempo, a 1/2 ora dalla proiezione ancora non avevo pronto niente, ho ovviato momentaneamente con iPhoto...ma poi per il lavoro conclusivo mi sono affidato a fotomagico...

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema di codec, pensavo fosse stato debuggato con le ultime versioni (ma a quanto pare no) provate ad installare perian oppure esportate in altro formato.

PS: è un ottimo programma (lo usavo nella vecchia versione toast7 ma aveva molte lacune e un sacco di crash), ma poi mi son evoluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...