Vai al contenuto

Renault Megane Rs... brrr


turbodudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

ti ho risposto sull'altro topic.. quello dei 30000 euro.. :ghghgh:

secondo me ci fanno una sorpresa..

da quel poco che si vede.. non è male.. magari tirano fuori dal cilindro qualcosa di carino.. il nuovo modello non rs fa a dir poco schifo..

poi come telaio se è come quella vecchia non c'è nulla da dire.. gran mezzo..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho risposto sull'altro topic.. quello dei 30000 euro.. :ghghgh:

secondo me ci fanno una sorpresa..

bellina la parte bassa nel paraurti che sembra un alettoncino di F1 ...

i fari fanno un pò mazda.. comunque .. speriamo bene ..

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

bellina la parte bassa nel paraurti che sembra un alettoncino di F1 ...

i fari fanno un pò mazda.. comunque .. speriamo bene ..

aspettiamo qualche altra immagine leggermete piu chiara.. da qui non è che si capisca molto.. sembra anche che gli mettano i led.. vedrai che adesso andran di moda pure quelli..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettiamo qualche altra immagine leggermete piu chiara.. da qui non è che si capisca molto.. sembra anche che gli mettano i led.. vedrai che adesso andran di moda pure quelli..

eh . fanno figo ... i led ... :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

... OT... a me i led non piacciono... proprio per nulla.

... da questa anteprima non si capisce molto, ma i presupposti che sia un' auto valida, ci sono tutti.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... OT... a me i led non piacciono... proprio per nulla.

... da questa anteprima non si capisce molto, ma i presupposti che sia un' auto valida, ci sono tutti.

perché non ti piacciono ? . sono caratterizzanti ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non ti piacciono ? . sono caratterizzanti ...

... mi sanno di tamarro... molto meglio gli angel eye's della BMW.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima megane non mi piaceva molto (troppo particolare la parte dietro), ma da parte della renault mi aspetto sicuramente un'ottima auto (vedi la megane coach, la clio 1.8, la clio williams, e le varie fasi di clio rs) :ghghgh:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non ti piacciono ? . sono caratterizzanti ...

A me i led non dispiacciono, ma non mi sembrano molto caratterizzanti, li ha l'audi e ora li hanno messi sulla delta, e probabilmente su altre che non mi sovvengono... Se ti sembrano caratterizzanti così... Quelli di bmw che comunque non mi dicon molto mi sembrano più caratterizzanti..

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere un bel mostriciattolo....di sicuro sara sui prezzi della nuova RS della focus! :ghghgh:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo al modello R26.R. Spettacolare

veramente un mostro... però rimane sempre il fatto che anche l'occhio vuole la sua parte (e la ormai vecchia megane era troppo particolare)

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

motore??

è un 2l turbo da 230cv, "vetri" in perspex (se son in perspex come fanno ad esser vetri? :mad: ), rollcage, autobloccante (penso un quaife meccanico), sedili monoscocca, cofano in carlonio cinture a 4 punti etc..etc..

Dal vero è bella, in foto sembra tozza ma dal vero il frontale è molto più carino (finchè non si vede tutta quella plasticaccia sulla griglia, come tutte le auto moderne)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

più brutta del previsto

renault_megane_rs_official.jpg

Sotto il cofano ci sarà un motore 2.0 turbo, capace di erogare una potenza di 250 cv ed una coppia massima di 340 Nm. La nuova Mégane RS sarà offerta in due diversi allestimenti: RS “standard†e RS “Cupâ€. La RS si distingue dalla Mégane Coupé da cui deriva per via del bodykit, dei fari anteriori a LED e dei cerchi in lega maggiorati che mettono in risalto le pinze freno Brembo di colore rosso.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo le foto ma chissenefrega, io la. Cup la prenderei se viene venduta in italiane (la r26 non lo è)! È fantastica solo un filo pesante e. Barbatruccata

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

I valori son di tutto rispetto, l'estetica però.. Mi riservo comunque di vederla dal vivo e perchè no.. darle una strapazzata appena possibile.. :biker:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che la vedo, sembra i nuovi progetti di Opel/Vauxhall :dance:

sarebbe la prima macchina normale ? ... che ti compri ?

Ma sei matto? Vuoi che compri quel coso? :dance: con quel prezzo si porta a casa una bella macchina inglese usata :ciao:

Poi turbo e anteriore :ciao: cioè sono soldi buttati, però se mi dicono "comprati una macchina nuova con quei soldi" (sarà sui 30-35mila no?) Penserei seriamente a quella in versione light :haha:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che la vedo, sembra i nuovi progetti di Opel/Vauxhall :dance:

Ma sei matto? Vuoi che compri quel coso? :dance: con quel prezzo si porta a casa una bella macchina inglese usata :ciao:

Poi turbo e anteriore :ciao: cioè sono soldi buttati, però se mi dicono "comprati una macchina nuova con quei soldi" (sarà sui 30-35mila no?) Penserei seriamente a quella in versione light :haha:

ambè mi sembrava strano ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ambè mi sembrava strano ...

Ebè ovvio, per lo stesso prezzo prendi sempre un anteriore turbo ma da 300cv e 460nm, rollbar, assettone, cerchi TMS, semislick, pinze ap da 386mm, 0-60mph in 4.9s, 275kmh etc..etc..

lqg6

7ar5

:dance::ciao::dance:

:ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebè ovvio, per lo stesso prezzo prendi sempre un anteriore turbo ma da 300cv e 460nm, rollbar, assettone, cerchi TMS, semislick, pinze ap da 386mm, 0-60mph in 4.9s, 275kmh etc..etc..

lqg6

0ih3

:dance::ciao::dance:

:ciao:

che può circolare su strada?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

megane? :dance:

è l'auto del mio futuro maritino.

mi sono attivata per fargliela cambiare :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...