Vai al contenuto

io adoro sanremo!!!!


lu.llaby

Messaggi raccomandati

L'unica cosa che ho visto (sul sito rai) è stato Benigni: G-E-N-I-A-L-E. Son seriamente morto dalle risate

a me neppure lui !!!! :ghghgh:

mi ha deluso !!!.........solite battute sulla politica.....e poi l'infelice commento sulla canzone in concorso !!!!!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bhe.. però quest'anno.. è diverso... :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

detesto sanremo perchè

trovo sia una trasmissione noiosa, ritmicamente lenta, priva di gratificazioni.

trovo che il livello musicale presentato sia basso, umiliante in un panorama musicalmente vasto

trovo che l'accoppiata presentatore vallete sia ripetitiva negli anni, standardizzata, monotona

trovo che il buonismo proposto sia quanto di piu' deprecabile si possa guardare in tv. qualsiasi cosa voglia dire deprecabile :ghghgh:

trovo che i temi trattati siano una sorta di scarabeo di lettere.... dove queste vengono mescolate a caso... ottenendo sempre le stesse cose.

Trovo che l'intera tv sia una massa di manipolatori (lavaggi) mentali, in particolare i telegiornali.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo che l'intera tv sia una massa di manipolatori (lavaggi) mentali, in particolare i telegiornali.

quoto pienamente al 100percento

si si

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto sul sito il video con la performance di Bacarach: 3 minuti di video e nella prima metà c'è solo Bonolis che parla ... nell'altra Bacharach, immenso artista che personalmente adoro, partecipa quasi compiaciuto allo stupro di 3 tra le sue migliori composizioni ... aahhh ... lo schifoso potere dei soldi ...

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però dai.. quest'anno è un pò meglio degli anni scorsi!! obbiettivamente!!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

^^^

Per quanto riguarda il festival in sè, non ne ho idea perchè non lo seguo, ma guardo solamente i video delle esibizioni sul sito.

In merito alla qualità delle canzoni, noto soprattutto tra i big una qualità medio bassa dei testi, con punte di ridicolo come Leali e Carta (ma chi cazz'é ancora non l'ho capito).

E comunque parlando di melodia, armonia et simila, mi sa tutto di già sentito, soprattutto le 2 migliori: Renga e Patty Pravo.

I giovani sono la speranza per il futuro; ho sentito tante belle cose, e spero che il futuro sia in questa direzione (l'ho già scritto ma ribadisco che ripongo la mia speranza in Arisa e Karima)

P.S.: Magari l'audio dei filmati del sito non è un granché, ma mi sembra che il rullante della batteria suoni come una pentola ...

Ascoltami, scaricami e condividimi su Soundcloud ... l'è tutto gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza come sei negativo...

Sui big.. comunque... sottoscrivo... :confused:

Nelle Proposte, devo dire che ce ne sono di interessanti davvero!

Poi Bonolis a me piace... ha uno stile suo...:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è successo?

Sono passato davanti al salone di casa mia... c'era mia madre a guardarlo e a Sanremo c'era una tipo "nuda" e poi sono spuntati due della sicurezza ad acchiapparla... e Bonolis ha detto qualcosa tipo "E' venuta in maniera pacifica non fategli male" una cosa del genere :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

si..domani le trasmissioni di gossip pomeridiano avranno qualcosa di cui parlare..per maggiori informazioni quindi ti rimando a domani :fiorellino:

scherzi a parte,dovrebbe essere una di quelle persone che durante manifestazioni o altro lancia segni di protesta,sfruttando la nudità per "colpire"

sinceramente non si è capito che messaggio volesse mandare

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:
bello sto duetto padre-figlio

quoto !!!!!!........prima roba decente !!!!

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...