Vai al contenuto

Kde for Mac


kiodos

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

La mia intenzione è quella di installare l'interfaccia KDE su leopard, il principale motivo sono i milioni di programmini e di giochini a cui non posso proprio rinunciare! :ghghgh:

Ho installato tutti i pacchetti necessari e nella cartella KDE4 che viene creata durante l'installazione ci sono tutti gli eseguibili .app...:mad:

Vedendo alcuni screenshot sul sito http://mac.kde.org/ ho notato che si può far comparire la barra di avvio di kde, come un secondo dock, la cosa è molto suggestiva, però non riesco ad avviarla...qualcuno ha provato? mi sa dire come si fa?

Grazie! :ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella di kde4mac e` che per l'appunto ti permette di non dover fare una partizione separata, occupare memoria inutilmente per tutto un nuovo sistema operativo quando in fondo un utente medio come me utilizza linux per i migliaia di programmini gratuiti inclusi in kde.. :D

A maggior ragione quando ha tutte le funzionalita` di base gia` incluse in darwin di mac

Per la cronaca ho anche installato suse in parallelo mac ma se riuscissi a utilizzare a pieno kde4mac lo togliero`...

La storia della barra del menu` e` solo una cosa estetica, non e` prioritaria per il funzionamento del pacchetto, pero` mi sarebbe piaciuto... fa figo :ciao:

Sembra che nessuno abbia avuto il mio stesso problema :P

Grazie cmq! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è il comando per la barra? Io ho già installato il kde4base, ma non so quale sia la barra..e come farla partire..

Mi partono programmi come kwrite, o konsole, etc..se mi dessi il nome della barra e dove trovarla faccio una prova..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...