Vai al contenuto

A proposito di pubblicità...


Messaggi raccomandati

È da un po' che ci penso...

e adesso mi sono deciso a scrivere...

avevo messo nel mio sito il banner ufficiale del meeting nazionale...

bello, di solito non metto banner nei miei siti, ma quest'idea mi piaceva, gli ho trovato un bel posto e lo ho inserito...

e cosa succede?!? un bel giorno apro il mio sito e indovinate un po'...

...il bel banner del meeting è stato sostituito con un banner di apimac che porta direttamente alla pagina di download di uno dei loro programmi...

adesso, io il banner di apimac al massimo posso anche mettercelo, ma quando una persona prende l'iniziativa di inserire un banner nel suo sito per una determinata cosa alla quale aderisce e poi questo banner gli viene cambiato... non gli fa piacere...

sono cose che secondo me non vanno fatte, nel rispetto di tutti gli utenti.

Grazie di avermi ascoltato...

GaretJax

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

A nome di tutta l'organizzazione del Meeting mi scuso di persona per quanto successo e vado subito a spiegare: per un errore dell'operatore che ha caricato il file del banner è stato confuso l'inserimento sul server che gestisce le esposizioni.

Ti ringrazio per avercelo fatto notare e ti garantisco che emtro pochissime ore l'errore verrà eliminato.

C'è da capire che il server gestisce milioni di visualizzazioni banner al mese e un piccolo errore può capitare.

Essendo Apimac uno dei partner del Meeting l'operatore si è confuso e ha caricato il banner nel posto sbagliato. Ti posso garantire che la cosa non succederà più.

Scusaci ancora e grazie per supportare il Meeting.

Con viva stima

GiM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...