Vai al contenuto

Grande Galles!!!!


50s

Messaggi raccomandati

23 a 18 Che partita contro l'Inghilterra!!!! :ciao:

Una battaglia epica!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, l'ho vista tutta con il fiato sopseso.. che grinta ragazzi!! :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo ma ho registrato la partita e domani me la guardo con calma tutta...

Primo tempo bellissimo, il Galles ha il pregio di far giocare bene (pur vincendo) tutte le avversarie...ci riuscirà anche con l'Italia o l'Italia riuscirà (pur perdendo) a far giocare male anche il Galles? Mah?...lo vedremo il mese prossimo...e io lo vedrò dal vivo!

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo ma ho registrato la partita e domani me la guardo con calma tutta...

Primo tempo bellissimo, il Galles ha il pregio di far giocare bene (pur vincendo) tutte le avversarie...ci riuscirà anche con l'Italia o l'Italia riuscirà (pur perdendo) a far giocare male anche il Galles? Mah?...lo vedremo il mese prossimo...e io lo vedrò dal vivo!

Chiara

Beata te, l'aria che si respira allo stadio non ha prezzo, specialmente quando ci sono 'sti campioni!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata te, l'aria che si respira allo stadio non ha prezzo, specialmente quando ci sono 'sti campioni!

Infatti è un'esperienza bellissima, anche quando l'Italia perde...anzi, la partita in sè è solo una parte della festa!

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...