Vai al contenuto

il benzinaio con i prezzi più alti d'italia!: imperdibile!


turbodudy

Messaggi raccomandati

io l'ho visto ieri a striscia in attesa del commissario manara e mi sono sganasciato dalle risate!!! :cry:

troppo da ridere la raccomandazione che fa alla fine: "la prossima volta vieni prima di pranzo, NON PRIMA, che mi trovi 'MBRIAC" :biker:

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è una sola persona in Italia talmente stupida da fare benzina lì?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

no no subito dopo il servizio a striscia dissero che ci fu un controllo della finanza e la Q8 gli ha fatto causa e lo hanno fatto chiudere.

ovviamente, come al solito, ci voleva striscia per far muovere qualcuno...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ma se lui tiene quesi prezzi è perchè c'è qualche furrrrrrrrrbo che li paga!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ma se lui tiene quesi prezzi è perchè c'è qualche furrrrrrrrrbo che li paga!

si ho capito ma non è mica legale, questo è un delinquente bello e buono allo stesso livello di qualcuno che ruba ....

su.. non si può sempre giustificare tutto ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh ammettiamolo... è un grandissimo figlio di buona donna...ma è meno simpatico d questo benzinaio ^^

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

lugaresi è un must ormai.......ce so passato anche davanti al suo distributore!! :)

Cmq questo tipo è un folle!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito ma non è mica legale, questo è un delinquente bello e buono allo stesso livello di qualcuno che ruba ....

su.. non si può sempre giustificare tutto ...

E' un ladro e non discuto...ma penso anche che chi fa rifornimento li ha capito poco. Spero che comunque le autorità lo facciano chiudere..:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto che chi fa benzina lì abbia possibilità di scegliere... Se il benzinaio più vicino è oltre l'autonomia residua dell'auto che fai, spingi per chilometri, magari in salita? Sbagliano quelli che dicono "ma sì che me ne frega, per una volta la posso anche pagare così tanto", ma chi è costretto non può farci niente, a parte una bella denuncia :)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

...anni fa in Francia ricordo di aver dovuto fare benzina a prezzi molto simili a quelli del filmato. Era domenica, in montagna, e altro non c'era.

Lì il libero mercato c'è per davvero e da parecchio, non si scandalizza nessuno... :D

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...