Vai al contenuto

Nuova Fiat 500c, Official post


turbodudy

Messaggi raccomandati

scusa portala in questo post ufficiale così ci da anche dei pareri ....

mi piacerebbe avere anche un parere di un'utilizzatrice femminile ...

Proverò a introdurle il discorso..oggi in autostrada ho beccato una 500 Abarth che minacciosa mi faceva i fari in terza corsia..! L'ho lasciata passare subito per osservarla per bene, devo dire che è un po' tamarra però nell'insieme è azzeccata.:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta
Eì che ne sento tante, troppe a riguardo...e sono tante cazzate..della serie "si stava meglio quando si stava peggio"...e un po mi inca**o ma se vuoi ne possiamo parlare in pvt...ok?nulla contro di te cmq!:ghghgh:

Non mi sembra tanto una " Ca.....a" definire l espressione " si stava meglio quando si stava peggio".......

Link al commento
Condividi su altri siti

I.T mentor dove lavori ? di dove sei? anche io nella mia agenzia dove sto facendo stage stanno curando il lancio della nuova 500c...molto carina!

Milano, nella stessa agenzia che aveva curato, fra le altre cose, il sito per il lancio di 500.

Se sarà la stessa dove sei tu, ci vedremo lunedì :haha: Io sarò in divisione Corporate e Finanziaria. (terzo piano :ciao:, quelli che hanno fatto il sito stanno al primo)

Proverò a introdurle il discorso..oggi in autostrada ho beccato una 500 Abarth che minacciosa mi faceva i fari in terza corsia..! L'ho lasciata passare subito per osservarla per bene, devo dire che è un po' tamarra però nell'insieme è azzeccata.:rofl:

Diciamo che è un pò tamarra, ma proprio un pò tanto :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra tanto una " Ca.....a" definire l espressione " si stava meglio quando si stava peggio".......

andiamo ancora un po' OT?!? :ghghgh:

PS. Ma la 500, che ha il telaio della panda, ce la fa a reggere quei 130-150 cavalli della versione Abarth...?!? non è che stiamo un po' tornando ai mitici tempi di Uno Turbo, R5 Turbo, 205 GTI e via discorrendo? :rofl:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo ancora un po' OT?!? :ghghgh:

PS. Ma la 500, che ha il telaio della panda, ce la fa a reggere quei 130-150 cavalli della versione Abarth...?!? non è che stiamo un po' tornando ai mitici tempi di Uno Turbo, R5 Turbo, 205 GTI e via discorrendo? :haha:

Si il telaio è robusto, la 500 è un'auto solida secondo me...basta chiudere la porta per sentire le "consistenza" dell'auto..:rofl:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe non ha proprio il telaio della panda...il pianale, quello si, ma la struttura mi pare totalmente diversa....

ok... pianale... uhm... ma da noi i tamarri girano con le serie 3 vecchie di 10 anni e tutte modificate (e con dei colori assurdi, tipo giallo canarino).... com'è che da voi girano in 500?

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che devo dire io.. nella mia città vedo anche delle vecchie fiat 500,si parlo proprio dei vecchi modelli.. modificate e tamarrizzate.. che strazio.. :ghghgh:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace un sacco la 500... peccato che secondo me se la fanno pagare troppo :ghghgh:

concordo in pieno...davvero troppo costa un sacco siamo diventati pazzi ? mha

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che devo dire io.. nella mia città vedo anche delle vecchie fiat 500,si parlo proprio dei vecchi modelli.. modificate e tamarrizzate.. che strazio.. :ghghgh:

almeno tu le vedi... qui al nord non ce ne sono quasi più (se non nei garage o nelle vetrine).... :rofl:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di portiere, come sono in fatto di robustezza?Sono tipo quelle della Matiz di cartone, oppure sono stile Lancia Ypsilon, belle spesse e che danno una sensazione di robustezza?

Ho provato l'altro giorno la 146 del '97 e ha le portiere stile "Matiz", sapete dirmi se le Alfa attuali sono state migliorate?

Mac Book 13.3" Unibody 2.0ghz-2gb-160gb-9400m

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la 500 mi piace un sacco, ho fatto quindi una capatina sul forum ufficiale fiat 500..ed è pieno di gente che si lamenta, la scatola dello sterzo ha problemi, la lancetta dei giri del motore spesso sta fissa sui 4000 rpm, i sedili si macchiano con le gocce di pioggia e peggio, dopo un'anno o 20.000km si sfilacciano, e altre cosucce..speriamo risolvano perchè mi piacerebbe proprio come macchina..

possiedo una nuova fiat 500 sport nera da un anno e fortunatamente non ho avuto ancora nessuno di questi problemi..(sgrat sgrat):ghghgh:

Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel culo. (Marsellus Wallace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Approposito di portiere, come sono in fatto di robustezza?Sono tipo quelle della Matiz di cartone, oppure sono stile Lancia Ypsilon, belle spesse e che danno una sensazione di robustezza?

Ho provato l'altro giorno la 146 del '97 e ha le portiere stile "Matiz", sapete dirmi se le Alfa attuali sono state migliorate?

bhe in 10 anni posso dire di aver visto un miglioramento...anche se non posseggo personalmente l'alfa...(magariiii)

Link al commento
Condividi su altri siti

... presente... possiedo una 500 1.4 sport da aprile dell'anno scorso.

E' la mia prima Fiat... per adesso nessun problema.

Chiaramente ha dei difetti... e anche grossi, ma nell'insieme è una gran bella macchina....

Peccato solo che ste normative antinquinamento "castrino" veramente troppo anche 100cv su 1000kg di macchina.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... presente... possiedo una 500 1.4 sport da aprile dell'anno scorso.

E' la mia prima Fiat... per adesso nessun problema.

Chiaramente ha dei difetti... e anche grossi, ma nell'insieme è una gran bella macchina....

Peccato solo che ste normative antinquinamento "castrino" veramente troppo anche 100cv su 1000kg di macchina.

flower quanti km ci hai fatto ?

non hai fatto ancora un tagliando o si ?

volevo sapere più o meno quanto si spendeva di manutenzione...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

flower quanti km ci hai fatto ?

non hai fatto ancora un tagliando o si ?

volevo sapere più o meno quanto si spendeva di manutenzione...

... la uso veramente poco... avendo già altre due macchine.

Faccio il tagliando della scadenza annuale ad aprile... con i km sono a 9000... poca roba.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...