Vai al contenuto

rottamazione pc ne sapete qualcosa?


Messaggi raccomandati

ho letto stamattina sulla nazione che è allo studio, come per le auto, anche un contributo per i computer.. ne sapete nulla?

anche perché dovrei comprare un mbpro in questi giorni ....

parlano anche di elettrodomenstici ... tipo tv . e dovrei anche cambiare la tv :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

La hp faceva una proposta uguale un mese fa. Intanto non si tratta di supervalutazione ma solo di svalutazione e secondo vuole solo prodotti "immacolati". Che so se c'hai un graffiettino sul monitor toglie 50 euro e così via. Comunque in ogni caso non conviene: serve solo ad attirare clienti, infatti l'hanno riproposta di nuovo perchè è una fregatura bella e buona.

Per quanto riguarda gli incentivi statali l'ho sentito stamattina.... chissà... io ormai ho comprato.... :ghghgh:

 MacBook Pro Unibody 15" 2,4 Ghz  iPhone 4 16 GB  iPod Nano 2G 2 GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

La hp faceva una proposta uguale un mese fa. Intanto non si tratta di supervalutazione ma solo di svalutazione e secondo vuole solo prodotti "immacolati". Che so se c'hai un graffiettino sul monitor toglie 50 euro e così via. Comunque in ogni caso non conviene: serve solo ad attirare clienti, infatti l'hanno riproposta di nuovo perchè è una fregatura bella e buona.

Per quanto riguarda gli incentivi statali l'ho sentito stamattina.... chissà... io ormai ho comprato.... :ghghgh:

io non penso che possano anche riguardare la apple.. però chissà, ormai si parla di pc, si fa un sacco di confusione, disinrormazione e simili .... boh ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

I contributi nuovi per pc e televisori sono purtroppo collegati ad una ristrutturazione edilizia: se hai in programma di cambiare infissi, di sistemare la casa o l'appartamento, puoi avere una detrazione del 20% in cinque anni sui nuovi elettrodomestici, mobili, tv o computer.Quindi esclusivamente se legati ad una ristrutturazione. :ghghgh:

"Detrazioni fiscali per mobili ed elettrodomestici (articolo 2). Introdotta una nuova detrazione per l'acquisto di mobili ed elettrodomestici ad alta efficienza energetica, compresi computer e tv, ma con un paletto. Se ne ha diritto solo se l'acquisto è legato a interventi di recupero del patrimonio edilizio. Prevista la detrazione Irpef del 20% da ripartire in 5 anni, calcolata su un importo massimo complessivo di 10mila euro per acquisti da sostenere dal 7 febbraio 2009 al 31 dicembre 2009. La detrazione è cumulabile con quella per la sostituzione di frigoriferi, congelatori e loro combinazioni prevista dalla Finanziaria per il 2008. Entro 30 giorni sarà definito un protocollo di intenti con i produttori di beni per i quali sono previsti gli incentivi. Il protocollo definirà, fra le altre, gli impegni in tema di mantenimento dei livelli occupazionali e lo sviluppo e il mantenimento di iniziative promozionali finalizzate a stimolare la domanda e a migliorare l'offerta anche dei servizi di assistenza e manutenzione."

da Il Sole 24 Ore di oggi.

ciao,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...