Vai al contenuto

deluso


ilfreddo

Messaggi raccomandati

motivo: forse ho dato troppa importanza a un'amicizia che dura da 8 anni.

non si può sparire cosi da un punto all'altro solo perchè ti sei fidanzato che cavolo. con tutto che ho cercato in tutti i modi di fartelo capire. :fiorellino:

ma ormai esiste solo quella la!

Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede a tutti prima o poi.... Ma tu dai tempo al tempo! Non sentirti tradito. Se la vostra amicizia è durata 8 anni, significa che è qualcosa di importante.. nn parlarne al passato! Il tuo amico è semplicemente cotto!

E quando si è cotti si vede solo la persona che riempie i nostri pensieri..... ma questa fase, fortunatamente, non dura in eterno. :fiorellino: rinsavirà, vedrai!

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me non sta bene cosi.. sono piu di 7 mesi che non si fa vivo e quando lo fa mi racconta solo di cose superficiali delle quali non me ne frega niente... e la conversazione non dura piu di 5 minuti

sono incavolato deluso e deluso e deluso e deluso

Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciderbolina.. 7 mesi? credevo fosse una cosa recentissima :fiorellino:

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ci sono persone che quando si innamorano e si fidanzano pensano solo alla persona con cui stanno al di là se sia un mese, 7 mesi o 10 anni.

Se non riesci a sopportare una cosa del genere vuol dire che non sei un vero amico secondo me.

La gente cresce, si innamora, si sposa, lavora e ha figli e dedica la maggior parte del tempo alla sua famiglia com'è giusto che sia del resto. Gli amici, quelli veri, restano anche se ci si vede poco..

Probabilmente la mancanza di dialogo deriva anche da te.. ipotizzo eh! Ma a me se una mia amica o un mio amico mi dice: ah sei sparita, bla bla, non parliamo più come prima bla bla per me diventa pesante e il dialogo mi cala automaticamente.

Poi vabbè io per esempio al mio migliore amico ho sempre riservato una uscita da soli a settimana anche se sono fidanzata, però è solo perchè è lui :mhh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...