Vai al contenuto

nuova Opel Astra .....


turbodudy

Messaggi raccomandati

cos'è si sono confusi e hanno fotografato una Seat Leon ? .... :ghghgh:

fotospianuovaOpelAstra.jpg

http://www.autoblog.it/post/18151/nuova-opel-astra-prima-immagine-della-vettura-definitiva

Pulita. Lineare. Quindi azzeccata. Autocar riesce a scattare una fotografia

si sono dimenticati di dire scopiazzata .... :D

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

... la crisi dell'auto c'è anche perchè da diversi anni le case propongono modelli sempre meno interessanti.

e con un controvalore sempre minore ....

si fa per risparmiare, spendono solo per realizzare il loro logo ed un pò di colla :ghghgh:

il logo audi costa una cifra non potevano mettere solo un anello invece di 4 ? .... :D

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

e con un controvalore sempre minore ....

il logo audi costa una cifra non potevano mettere solo un anello invece di 4 ? .... :ghghgh:

... a vedere che cosa stanno combinando in vag... invece dei quattro anelli, attaccano le S di seat... con la buona pace per il clienti che lo prendono in quel posto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... a vedere che cosa stanno combinando in vag... invece dei quattro anelli, attaccano le S di seat... con la buona pace per il clienti che lo prendono in quel posto.

zitto non lo dire assolutamente :ghghgh:.... se no qualcuno poi se ne ha a male .... :D

comuqnue -28per cento a gennaio . aia aia cara audi .... non paga fare solo gli snob .... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

la Mercedes ha fatto già sparire la loro stella dal musetto, più che altro perché dava troppo sovrasterzo :ghghgh:

ahahahah geniale :D

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me Audi non pare male, ameno la nuova A4 Avant è davvero una gran bella macchina sotto tutti i punti di vista :fiorellino:

l'A4, no non è male... sinceramente rispetto alla versione precedente hanno fatto un discreto passo in avanti per quanto riguarda la tecnica.... soprattutto di telaio, c'è la possibilità di montare un telaio attivo, molto raffinato in stile A6 . i motori sono giusti... la trazione 4 è un must ..... il vero punto debole dell'audi è la trazione anteriore.... e non tutti sono disposti a sobbarcarsi i maggiori costi in termini di consumi della trazione 4 ....

per gli interni nulla da dire secondo me sono i migliori in assoluto

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non saprei, mio padre ha sempre comprato Mercedes fino a quattro anni fa quando si è fatto la A4 Avant e ne è rimasto innamorato (180.000 chilometri e non un problema, ancora compatta, senza scricchiolii, insomma sembrava nuova) e qualche mese fa si è fatta l'A4 Avant nuova ed è felicissimo pure di questo :fiorellino:

Sinceramente non lo ho sentito lamentarsi della trazione anteriore, l'unica cosa di cui si è lamentato è che il vecchio modello di A4 imbarcava un po' :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non saprei, mio padre ha sempre comprato Mercedes fino a quattro anni fa quando si è fatto la A4 Avant e ne è rimasto innamorato (180.000 chilometri e non un problema, ancora compatta, senza scricchiolii, insomma sembrava nuova) e qualche mese fa si è fatta l'A4 Avant nuova ed è felicissimo pure di questo :dance:

Sinceramente non lo ho sentito lamentarsi della trazione anteriore, l'unica cosa di cui si è lamentato è che il vecchio modello di A4 imbarcava un po' :)

nessuno si lamenta della trazione anteriore .... soprattuto se la compra nel senso che se compri un A4 e un bmw serie 3 è molto più difficile guidare un bmw di quanto sia guidare un'A4 .... però la trazione anteriore ha dei limiti tremendi .... e il sottosterzo è assolutamente insopportabile.... certo per andarci in giro è l'ideale ma se spingi un pò per curvare ti ci vuole tutto lo sterzo ... :)

l'A4 è l'unica audi che guiderei se non dovessi comprarla... io ho avuto il 3.0 tdi per un pò di tempo col tiptronic e la trazione 4.. ed era fantastica..... assetto piatto e poi cavolo per i viaggi è troppo comoda..... certo 50.000 non glieli darei alla mia concessionaria di zona manco morto ... :cry:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...