Vai al contenuto

nuova Opel Astra .....


turbodudy

Messaggi raccomandati

cos'è si sono confusi e hanno fotografato una Seat Leon ? .... :ghghgh:

fotospianuovaOpelAstra.jpg

http://www.autoblog.it/post/18151/nuova-opel-astra-prima-immagine-della-vettura-definitiva

Pulita. Lineare. Quindi azzeccata. Autocar riesce a scattare una fotografia

si sono dimenticati di dire scopiazzata .... :D

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

... la crisi dell'auto c'è anche perchè da diversi anni le case propongono modelli sempre meno interessanti.

e con un controvalore sempre minore ....

si fa per risparmiare, spendono solo per realizzare il loro logo ed un pò di colla :ghghgh:

il logo audi costa una cifra non potevano mettere solo un anello invece di 4 ? .... :D

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

e con un controvalore sempre minore ....

il logo audi costa una cifra non potevano mettere solo un anello invece di 4 ? .... :ghghgh:

... a vedere che cosa stanno combinando in vag... invece dei quattro anelli, attaccano le S di seat... con la buona pace per il clienti che lo prendono in quel posto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... a vedere che cosa stanno combinando in vag... invece dei quattro anelli, attaccano le S di seat... con la buona pace per il clienti che lo prendono in quel posto.

zitto non lo dire assolutamente :ghghgh:.... se no qualcuno poi se ne ha a male .... :D

comuqnue -28per cento a gennaio . aia aia cara audi .... non paga fare solo gli snob .... :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

la Mercedes ha fatto già sparire la loro stella dal musetto, più che altro perché dava troppo sovrasterzo :ghghgh:

ahahahah geniale :D