Vai al contenuto

faith no more!!!


nextasy

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti....

vorrei parlare di un gruppo che ha segnato la musica dei primi anni novanta con un alternative rock che ha ispirato anche le generazioni future. io che musicalmente sono nato a cavallo tra gli '80 e i '90 non posso non adorare questo gruppo, e soprattutto il suo leader, ladies and gentlemen:

mr. MIKE PATTON

a mio avviso uno dei cantanti più creativi e completi che esistano, qualunque genere gli puoi proporre di cantare lui lo canta.... non mi stufo mai di ascoltarlo, sia per la sua voce eccezionale, sia per i differenti stili che interpreta...un vero animale da palco....

spero che qui sul forum ci siano fan suoi e dei faith no more in particolare (ma anche fantomas, tomahawk, mr bungle e via dicendo..)

allego il video di una loro cover dei commodores, canzone stupenda, anche se non la più famosa...

:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

a me m'encantano. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Del sig.Patton (...) ammiro musicalmente tutto. Dei faith amo soprattutto Angel dust, poi King for a day, fool for a lifetime, un pò meno album of the year.........sui fantomas non mi esprimo, dico solo che the directors cut è uno dei miei dischi preferiti, riguardo ai Mr bungle Disco volante contiene un pezzo che risponde al nome di "violenza domestica" che secondo me è l'elogio alla follia umana. :rolleyes:

MacBook 2.2GHz Intel Core 2 Duo 3GB RAM [White]

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece album of the year lo adoro... a livello di suono lo considero il più completo... non poteva che essere il loro album di addio...

anche se angel dust e king for a day....:mazzodifiori:

i fantomas non li conosco tanto e seguirò il tuo consiglio e mi ascolterò quell'album...

dato che ho parlato di album of the year posto questo video di una delle loro più belle canzoni in assoluto....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

cari ragazzi, sono ancora preda di palpitazioni....

dopo un'intensa attività telefonica nella mattinata tra addetti ai lavori e amici vari, e dopo l'annuncio di reunion dato nel febbraio 2009 ho questa notizia:

PROBABILMENTE i FNM suonano in formazione originale al rock in idro a milano tra il 12-13-14 giugno...

notizia ancora da confermare...

ora svengo...

EDITO:

non è più probabile, è UFFICIALE

i FAITH NO MORE in italia dopo 12 anni!!!!

tutti a milano!!!!:):dance:

EDIT delle 16:30

i FNM suoneranno domenica 14 giugno come headliner con limp bizkit, lacuna coil, gallows e altri

prezzo del biglietto per solo domenica 51,75€ compreso di prevendita

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima news nextasy!!!

inizio già da ora a mettere via i soldi x il biglietto!

:mad:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a proposito dei progetti paralleli di patton:

che mi dite di "mondo cane"? si nota ancora una volta l'amore che patton ha per il nostro paese...

credo che abbiano fatto pochissimi concerti...

notate il trombettista che inquadrano verso la fine... assomiglia a qualcuno?:rolleyes:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito dei progetti paralleli di patton:

che mi dite di "mondo cane"?

oh my god, non si sarà mica converito!!!! :rolleyes:

che dire gran bella voce ma esecuzione che ha tratti non mi è piaciuta però ottimo esercizio di stile.

a proposito nextasy, già presi i biglietti??

:mad:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

no... sto aspettando di sapere se il mio migliore amico, che fa service audio in concerti come gods of metal o altri, prende anche questo festival... se è così mi faccio dare direttamente il pass....:rolleyes:

altrimenti spenderò volentieri 50 €.. tanto i biglietti all'idro non finiscono...non ho fretta...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando se riesci ad avere il pass voglio un servizio fotografico completo dell'esibizione di Mike!!

:rolleyes:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

ieri FNM al palasharp:

che dire, a fine concerto l'unica parola che ci è venuta è stata "M***A"

non un concerto ma un evento....

senza parole.. peccato sia durato poco, un'altra ora e mezza e sarebbe volato il tempo..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...